Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giulia Michelini al Chiambretti Night......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    potrebbe essere coca ma si ? toccata il naso poche volte nello stato in cui era...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ertapiro View Post
      Ma non era fatta... Io credo che abbia avuto davvero un bisogno fisiologico, stringe le gambe e si mette su il bordo della sedia, l'assunzione di cocaina non ha questi effetti, sarei curioso di sapere quanti di voi parlano per esperienza personale... qualsiasi paramedico potrebbe confermare quello che dico.
      ma in effetti non sono quelli gli effetti della coca.....per me questa...era iperagitata e qualcuno le ha dato roba...ma gliene ha data un p? troppa o che s? da come si muove sta cercando di tenere botta....secondo me oltre che a tirarla se l? anche fumata

Comment

• Font Size
        sembra sotto anfatamine!

magari coca tagliata male..

Comment

• Font Size
          Non ? coca...

Si stava forse pisciando sotto, forse qualche altra droga... ma non ? strafatta di coca...

Per altro la coca buona che si potrebbe permettere lei non da quegli effetti... caso mai rilassa e fa avere un bell'effetto "sono il re del mondo"... Alla Fabrizio Corona per capirsi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Non ? coca...

Si stava forse pisciando sotto, forse qualche altra droga... ma non ? strafatta di coca...

Per altro la coca buona che si potrebbe permettere lei non da quegli effetti... caso mai rilassa e fa avere un bell'effetto "sono il re del mondo"... Alla Fabrizio Corona per capirsi...
            la tipa non era "esperta" e quando ? salita la botta le ? preso male.....IHMO

Comment

• Font Size
              Originally posted by aciachi View Post
              non vorrei dire una c@zz@t@...ma se non ricordo male, le hanno anche dato il tapiro a Striscia...e lei ha dichiarato che si stava semplicemente pisciando addosso!
              esatto l'ho visto anche io il tapiroforo Staffelli....e confermo la versione data della pipi'!!

Comment

• Font Size
                ragazzi voi non avete idea di che versi si possono fare se non avete un bagno a portata di tuffo... io mi sono fatto milano piacenza in preda a tremendi brontolii... alla scemo e più scemo.. altro che strafatto di coca

Comment

• Font Size
                  Poi anche un po' lei ? cos? ...

[YOUTUBE]2TzeqgC-jGQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    A me sembra un misto tra agitata, presa dal panico, pipì imminente e la tipa cerca di fare anche la brillante e non ci riesce...
                    Detto questo un'attrice dovrebbe sapere come comportarsi in tv e non farsi mai prendere dal panico... E' un'attrice scusate!
                    Tra l'altro anche bruttina...

Ma una botta gliela darei eh!

Comment

• Font Size
                      beh...dire che è bruttina la Michelini però....mmmm

Comment

• Font Size
                        non per insistere, ma non credo che il chiambretti night show sia in diretta, e mi rimane difficile credere che anche se lo fosse la michelini non abbia potuto trovare un momento per usare la toilet

Comment

• Font Size
                          Originally posted by facssss View Post
                          non per insistere, ma non credo che il chiambretti night show sia in diretta, e mi rimane difficile credere che anche se lo fosse la michelini non abbia potuto trovare un momento per usare la toilet
                          Sicuramente un bagno c'era, ma uno studio televisivo ? pieno di persone che mantengono un ritmo serrato per finire la registrazione in tempo, fermare tutto per dire che ci si sta pisciando sotto puo portare un p? di imbarazzo, molto probabilmente lei sperava che finisse presto... comunque in questo caso non si tratta di abuso di cocaina.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ertapiro View Post
                            Sicuramente un bagno c'era, ma uno studio televisivo ? pieno di persone che mantengono un ritmo serrato per finire la registrazione in tempo, fermare tutto per dire che ci si sta pisciando sotto puo portare un p? di imbarazzo, molto probabilmente lei sperava che finisse presto... comunque in questo caso non si tratta di abuso di cocaina.
                            la si pu? vedere anche in modo diverso, nel senso che la necessit? della toilette, e anche urgente, suppongo sia capitata moltissime volte, eppure io non ho mai visto spettacoli del genere.

Perci? sarei portato a pensare che se qualcuno ha bisogno, allora la trasmissione la fermano eccome.

Non sono troppo d'accordo sul termine 'abuso' di cocaina, perch? secondo anche l'uso ? gi? sbagliato.

Per me ? vero quello che ? stato detto, e cio? - cocaina o meno - che la attrice abbia un po? giocato su questa cosa per rendersi interessante; non ? vero affatto - per me - che ? bruttina, a me piace assai !!!

Chiam*****i, se anche avesse potuto, certamente non ha tagliato questa parte perch? ? quella che rende famoso il suo programma, e parla di lui (coca, scemi e toilette )

Comment

• Font Size
                              Ogni professionista che si rispetti....ma anche qualsiasi persona normale, prima di cominciare qualcosa.....

1) Fa la pipì.
                              2)Si soffia il naso.
                              3)Controlla di non avere la verdurina di pranzo tra i denti.
                              4)Ecc.ecc.

Non posso credere nella infantile giustificazione del "Mi scappa la pipì"!

Con tutto il rumore che ha fatto nel web, una pulita che volesse mantenere la faccia, avrebbe offerto l'analisi del capello.
                              Last edited by vichingo; 12-05-09, 06:05.

Comment

• Font Size
                                voi non avete idea di cosa sia una donna che deve pisciare e non può...
                                Manson a confronto sembrerebbe un chirichetto!

Comment

X
                                Working...
                                X