Originally posted by Dino Scacchi7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giulia Michelini al Chiambretti Night......
Collapse
X
-
.....eh...gi?.....
e casomai se l'? fatta pure in camerino......
certo che ? un po' sprovveduta.....mica sar? l'unica che scia.....ma molti son pi? discreti....diciamo....professionisti.....
Comment
-
Ma in queto forum pieno di medici/addetti alle comunit?/infermieri professionali/"esperti in materia".....non ce n'? nessuno che dia un parere "SICURO"???
Io a 47 anni non ho mai visto un cerebroleso sotto coca.....
USCITE gli esperti!!!!
Comment
-
andre
se vedi anche il servizio di striscia..
altro che diarrea
ad un certo punto si è messa a schiacciare senza senso il poggiolo della poltrona......
assurda!
Comment
-
Originally posted by facssss View PostPenso che il Chiambretti Night Show non sia in diretta; pertanto la scelta di fare andare in onda la Michelini,consapevole del suo stato, ? stata una mossa,tra virgolette, pubblicitaria. Infatti si st? parlando molto dell'accaduto...
Bisogna ristabilire un p? di decenza in tv: poco tempo fa ci lamentavamo dei giornalisti senza scrupoli che intervistavano in maniera indecente gli abitanti dell' Aquila.
Perch? ora nessuno si incazza con Chiambretti che l'ha messa in onda?
E' ora di eliminare definitivamente certe porcherie dalla tv...
Chiambretti ? le prence del merde, perci? di lui non c'? da stupirsi: la me*** ? il suo pane quotidiano, lui vive grazie a questa tipologia di "spettacoli", quindi per lui ? una puntata d'oro (io appena vedo la mezza master system cambio canale, ma purtroppo esiste anche lui .... ).
Per? il problema ? un altro: era davvero sotto effetto di coca ?
Molti hanno detto di si, e ci sono tante cose che lo farebbero pensare (p. es. quello di Striscia ha detto: "ma hai preso troppi caff? ?" naturalmente non poteva dire "hai preso la coca", ma il dubbio evidentemente lo hanno avuto anche gli autori del programma), io per? non ho la minima idea se l'effetto sia quello.
Ci vorrebbe un dutur ....
Comment
-
l'effetto può essere anke quello, come del resto poteva anche avere il bisogno di andare in bagno e perciò si agitava in quella maniera, oppure ancora era in preda ad un attacco di ansia.....
fatto sta che un cocainomane incallito ha però lineamenti del volto e movimenti dei muscoli facciali decisamente differenti da quelli distesi della gnocca in questione....
o più semplicemente ha tirato coca ed essendo alle prime armi è andata nel panico....ci può stare anke questo...Last edited by mishima; 10-05-09, 09:26.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostMa in queto forum pieno di medici/addetti alle comunit?/infermieri professionali/"esperti in materia".....non ce n'? nessuno che dia un parere "SICURO"???
Io a 47 anni non ho mai visto un cerebroleso sotto coca.....
USCITE gli esperti!!!!
Comment
-
c'è un tizio che fa anche le pubblicità con un altro tizio.. che è stato un signor pippatore... e anche alla prima del nuovo spettacolo mi sa che le aveva fatte troppo grosse.
Per me le scappava una pisciata colossale
Comment
-
Originally posted by mishima View Posta 47 anni non hai mai visto uno sotto l'effetto della coca???Originally posted by ZAMBO77 View Postnon vedo cosa ci sia da stupirsi....Originally posted by Ste___86 View Postio a 23 si, beato lui!!
Comment
X
Comment