Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giulia Michelini al Chiambretti Night......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aciachi View Post
    non vorrei dire una c@zz@t@...ma se non ricordo male, le hanno anche dato il tapiro a Striscia...e lei ha dichiarato che si stava semplicemente pisciando addosso!
    Anche io quando mi pissio addosso faccio cos?!!!!

Comment

• Font Size
      per me voleva darsi un filo di carica e quando ? andata dal suo droghiere a farsi dare 3 grammi di quella buona sto qua gli ha detto:
      "signorina son 2 etti che faccio lascio?"
      "ma si lasci che vuole che sia"
      il resto ? storia.

Comment

• Font Size
        Prodotto di pregio...
        Era Strafatta di roba buona.... Che stato...
        E soprattutto che schifo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by aciachi View Post
          non vorrei dire una c@zz@t@...ma se non ricordo male, le hanno anche dato il tapiro a Striscia...e lei ha dichiarato che si stava semplicemente pisciando addosso!
          eh si anche io se mi sto pisciando sotto smandibolo

Comment

• Font Size
            Che sia fatta o solo molto stressata, fa impressione cos? esagitata...c'ha l'infarto in tasca, camomillatela per bene va'...

Carina per? la tipa...

Comment

• Font Size
              mi fa impazziere Chiambretti.....che l'ha beccata in pienissimo!!!

Comment

• Font Size
                si.. però doveva anche dirgli in diretta.. ma te sei vista ?? vattene a casa.. vai !!!
                pora citta...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andry.46 View Post
                  si.. per? doveva anche dirgli in diretta.. ma te sei vista ?? vattene a casa.. vai !!!
                  pora citta...
                  Penso che il Chiambretti Night Show non sia in diretta; pertanto la scelta di fare andare in onda la Michelini,consapevole del suo stato, ? stata una mossa,tra virgolette, pubblicitaria. Infatti si st? parlando molto dell'accaduto...
                  Bisogna ristabilire un p? di decenza in tv: poco tempo fa ci lamentavamo dei giornalisti senza scrupoli che intervistavano in maniera indecente gli abitanti dell' Aquila.
                  Perch? ora nessuno si incazza con Chiambretti che l'ha messa in onda?

E' ora di eliminare definitivamente certe porcherie dalla tv...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400 View Post
                    questa si ? fatta di speed o polvere degli angeli,ad un certo punto dice,sto sudando.....

il problema ? un altro,in certe condizioni non si dovrebbero mostrare ste nuove gnocche a cui tutto ? concesso,anche andar in tv smandibolando.

come come?!?!?Speed si ? fatto la Michielini?!?!?!

a parte gli scherzi,? inequivocabilmente poverella bianca,smandibola,si mangiucchia le labbra e tira su dal naso,cosa volete che sia^?!?!?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by facssss View Post
                      Penso che il Chiambretti Night Show non sia in diretta; pertanto la scelta di fare andare in onda la Michelini,consapevole del suo stato, ? stata una mossa,tra virgolette, pubblicitaria. Infatti si st? parlando molto dell'accaduto...
                      Bisogna ristabilire un p? di decenza in tv: poco tempo fa ci lamentavamo dei giornalisti senza scrupoli che intervistavano in maniera indecente gli abitanti dell' Aquila.

perch? l'unica che semmai si deve incazzare ? la stessa MIchielini.
                      Se a un qualcuno non gli andava di guardarla girava canale e morta la,adesso non ditemi che questo ? uno scandalo perch? non ci credo,in tv c'? quotidianamente di peggio anche non in seconda serata.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by facssss View Post

ma al chiambretti ? di casa.. la porcheria.. perch? la moglie di milingo che lo tira via dal palco??? ma gli avessero dato un destro in bocca !!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gixxerato View Post
                          Se a un qualcuno non gli andava di guardarla girava canale e morta la,adesso non ditemi che questo ? uno scandalo perch? non ci credo,in tv c'? quotidianamente di peggio anche non in seconda serata.
                          a me v? anche bene.... si s? che in tv c'? la mer.a assoluta.. ma di vedere una cretina che non riesce a parlare.. dalla botta che ha..
                          credo non interessi a nessuno.. non capisco la scelta di metterla in onda.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gixxerato View Post
                            e quindi in base al tuo ragionamento tutto dovrebbe essere concesso?
                            sinceramente la penso diversamente, non sono ne perbenista ne bacchettone, ma far vedere in tv una persona in preda agli effetti di una qualche sostanza stupefacente, e fare finta che la cosa sia normale (a parte qualche battuta fuori luogo di Chiambretti), perch? questo ? successo, mi fa incazzare

Comment

• Font Size
                              Ma non era fatta... Io credo che abbia avuto davvero un bisogno fisiologico, stringe le gambe e si mette su il bordo della sedia, l'assunzione di cocaina non ha questi effetti, sarei curioso di sapere quanti di voi parlano per esperienza personale... qualsiasi paramedico potrebbe confermare quello che dico.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ertapiro View Post
                                Ma non era fatta... Io credo che abbia avuto davvero un bisogno fisiologico, stringe le gambe e si mette su il bordo della sedia, l'assunzione di cocaina non ha questi effetti, sarei curioso di sapere quanti di voi parlano per esperienza personale... qualsiasi paramedico potrebbe confermare quello che dico.
                                Ma se la trasmissione non ? in diretta che necessit? c'? di far patire la gente e non farla andare al cesso?

Comment

X
                                Working...
                                X