Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giulia Michelini al Chiambretti Night......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
    mamma sembra un cavallo...........
    cavalla...quindi da provare a cavalcare

    Comment


    • Font Size
      #32
      .....eh...gi?.....
      e casomai se l'? fatta pure in camerino......
      certo che ? un po' sprovveduta.....mica sar? l'unica che scia.....ma molti son pi? discreti....diciamo....professionisti.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        da come si lecca le labbra sembrerebbe coca...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ma in queto forum pieno di medici/addetti alle comunit?/infermieri professionali/"esperti in materia".....non ce n'? nessuno che dia un parere "SICURO"???

          Io a 47 anni non ho mai visto un cerebroleso sotto coca.....

          USCITE gli esperti!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            se ti scappa la sciolta in un programma tv (soprattutto da chiambretti) altro che agitarti...

            Comment


            • Font Size
              #36
              andre
              se vedi anche il servizio di striscia..
              altro che diarrea
              ad un certo punto si è messa a schiacciare senza senso il poggiolo della poltrona......
              assurda!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by facssss View Post
                Penso che il Chiambretti Night Show non sia in diretta; pertanto la scelta di fare andare in onda la Michelini,consapevole del suo stato, ? stata una mossa,tra virgolette, pubblicitaria. Infatti si st? parlando molto dell'accaduto...
                Bisogna ristabilire un p? di decenza in tv: poco tempo fa ci lamentavamo dei giornalisti senza scrupoli che intervistavano in maniera indecente gli abitanti dell' Aquila.
                Perch? ora nessuno si incazza con Chiambretti che l'ha messa in onda?

                E' ora di eliminare definitivamente certe porcherie dalla tv...
                Se ? vero che ? sotto effetto di coca hai ragione, ? da non trasmettere. Il Ministero fa la campagna contro la droga, le stragi del sabato sera, e basta una ragazzina carina drogata a mandare in vacca anni di tentativi di prevenzione.

                Chiambretti ? le prence del merde, perci? di lui non c'? da stupirsi: la me*** ? il suo pane quotidiano, lui vive grazie a questa tipologia di "spettacoli", quindi per lui ? una puntata d'oro (io appena vedo la mezza master system cambio canale, ma purtroppo esiste anche lui .... ).


                Per? il problema ? un altro: era davvero sotto effetto di coca ?

                Molti hanno detto di si, e ci sono tante cose che lo farebbero pensare (p. es. quello di Striscia ha detto: "ma hai preso troppi caff? ?" naturalmente non poteva dire "hai preso la coca", ma il dubbio evidentemente lo hanno avuto anche gli autori del programma), io per? non ho la minima idea se l'effetto sia quello.


                Ci vorrebbe un dutur ....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  l'effetto può essere anke quello, come del resto poteva anche avere il bisogno di andare in bagno e perciò si agitava in quella maniera, oppure ancora era in preda ad un attacco di ansia.....
                  fatto sta che un cocainomane incallito ha però lineamenti del volto e movimenti dei muscoli facciali decisamente differenti da quelli distesi della gnocca in questione....

                  o più semplicemente ha tirato coca ed essendo alle prime armi è andata nel panico....ci può stare anke questo...
                  Last edited by mishima; 10-05-09, 09:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Ma in queto forum pieno di medici/addetti alle comunit?/infermieri professionali/"esperti in materia".....non ce n'? nessuno che dia un parere "SICURO"???

                    Io a 47 anni non ho mai visto un cerebroleso sotto coca.....

                    USCITE gli esperti!!!!
                    a 47 anni non hai mai visto uno sotto l'effetto della coca???

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mishima View Post
                      a 47 anni non hai mai visto uno sotto l'effetto della coca???
                      non vedo cosa ci sia da stupirsi....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ZAMBO77 View Post
                        non vedo cosa ci sia da stupirsi....
                        io a 23 si, beato lui!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          c'è un tizio che fa anche le pubblicità con un altro tizio.. che è stato un signor pippatore... e anche alla prima del nuovo spettacolo mi sa che le aveva fatte troppo grosse.

                          Per me le scappava una pisciata colossale

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mishima View Post
                            a 47 anni non hai mai visto uno sotto l'effetto della coca???
                            Originally posted by ZAMBO77 View Post
                            non vedo cosa ci sia da stupirsi....
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            io a 23 si, beato lui!!
                            Ci sono alcune esperienze per le quali ? bene essere "VERGINELLO"!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ZAMBO77 View Post
                              non vedo cosa ci sia da stupirsi....
                              ma se ne siamo pieni......di sciatori.......intendo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by vichingo View Post
                                Ci sono alcune esperienze per le quali ? bene essere "VERGINELLO"!!!!
                                ok,ok,ok.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X