Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma ? pieno di pazzi solo dalle mie parti?
Collapse
X
-
secondo me gli stava sul c.... al ditta edile che ha fatto la rotonda e gli ha abbattuto il simbolo distintivo dell'azienda
Comment
-
Guidava una DONNA?
(ora mi uccideranno tutte le DDGirls )
Originally posted by tex View Postscusate, ma il tizio ha ragione
vorrei vedere io a fare una rotonda mentre stai mandano i messaggini col cel,cambio stazione radio con annessa accensione di sigaretta
pensate e capirete che nn sono andato lontano dalla dinamica dell' incidente
stasera sulla a4 sapete quanti minchia che spaciugano col tom-tom e cellulari vari durante una rilassata passeggiata a 130 km/h in orario di punta? che casso giochi col navigatore? zio caro ? un AUTOSTRADA!!!! di curve o vie da cercare nn ce ne sono!!!!!!!!
TANTIOriginally posted by ace View Postsecondo me il vero problema sono i limiti di velocit? IDIOTI e relativi metodi di applicazione modello rapina con inganno che ci hanno imposto....
una volta la gente mentre guidava cercava di stare concentrato su quello che faceva, non fosse altro che per poter arrivare prima.
adesso la maggior parte vaga come anatre ferite a velocit? lillipuzziane facendo nel contempo millemila cose, occupando 15 corsie di bolina e se provi a dirgli qualche cosa ti guardano pure male perch? ormai c' la convinzione che andare piano vuol dire essere virtuosi del volante, guidatori al di sopra di ogni necessit? di connettere il cervello...
ci vorrebbe lui
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostGuidava una DONNA?
(ora mi uccideranno tutte le DDGirls )
Per? per correttezza confesso che l'altro che avevo visto con audi a6 era un uomo; era appena successo ed il tipo si guardava in giro come se fosse appena arrivato dallo spazio, da un altra dimensione....
cribbio.... era una rotonda di almeno venti metri di diametro, con altezza centrale di almeno 4 metri, bordo con marciapiede.
se devi farlo apposta la devi guardare deciso, dare bene gas e non ? detto che riesci ad arrivare bene in cima come ha fatto lui dato che ci lasci sul marciapiede tutti i semiassi, cerchi, coppa olio ecc sul marciapiede....
a leggere i Vostri post, anche voi ne avete viste di assurdit? del genere
Comment
-
Originally posted by terremoto View PostTranquillo...ieri mentre stavo passando ad un semaforo VERDE PER ME mi sono visto sfrecciare davanti una Golf che veniva evidentemente dal SEMAFORO ROSSO...se stavo 10 metri pi? avanti mi avrebbe centrato...si ? fermato sul mureto di una casa...
Originally posted by Ryback View Posta quanto pare si ? accorto anche un filino tardi, ? arrivato in cima!!!
comunque a me ? capitato per ben DUE volte (stessa dinamica, stesso posto, ma DONNE diverse) che la tipa di turno che mi precedeva ha imboccato una rotonda (molto grande) al contrario.
mi spiego meglio: arrivata all'immissione nella rotonda, nonostante i cordoli raccordino ad un immissione in senso antiorario, la fenomena di turno fa una semi inversione a 90? e imbocca la rotonda al contrario con camion e macchine che sopraggiungono tutti in senso opposto...
veramente assurdo!!
Poi una delle due si ? accorta ed ? tornata indietro in retro, mentre l'altra ha terminato tutto il giro costeggiando il bordo interno della rotonda con due ruote dentro l'aiuola!!!
Peccato che non ho fatto in tempo a filmare, dubito che mi capiter? una terza volta!
io non l'ho mai fatto quando ho guidato in inghilterra, e sono riuscito a farle tutte al contrario (come vanno fatte l?) ma confesso che ho fatto davvero fatica, ma sbagliare o guidare sovrappensiero proprio no.
Originally posted by AndreaRS250 View Postsuccede anche qui... uno in moto, neopatentato con dietro un ragazzo (uno di quelli che mi aveva scassato la 500)... il ragazzo dietro ? rimasto paralizzato.. c'? da dire che la rotonda era appena stata aperta.. e davvero poco segnalata.
mentre in una delle pi? grandi.. un pazzo l'ha attraversata tutta e si ? scontrato con un auto dall'altro lato, devastandola.
mi spiace per il tipo, ma secondo me uno la strada la deve guardare, vedere quello che c'? ed essere in grado di fermarsi nello spazio che vede.
Invece ? pieno di fenomeni, che quando ad esempio ha nevicato o piovuto e le strade si riempiono di buche (a volte voragini) io vado a velocit? adeguata per poterle schivare, dato che le vedi all'ultimo minuto; eppure ho sempre attaccato al cu.. il cogl.. che monta di turno che ha premura e deve correre...sorpassa in mezzo al traffico.... che ppalleeee!!!
Comment
-
Originally posted by cocis View Postcomunque anche da me succedono ste cose .. ne hanno costruite qualche decina negli ultimi anni
beh quindi vedo che è una cosa che succede....
ieri non era in auto con me la figlia della mia ragazza, perchè se ci fosse stata, in tutta la sua innocenza avrebbe chiesto "ma luigi perchè quella signora è andata sopra là con la sua macchina? " e te che gli rispondi?
penserà che i grandi a volte sono tanto scemi e la sua fiducia inizia a vacillare....
già le suona strano quando vede quelle ferme a bordo strada mezze svestite che aspettano l'autobus.... perchè già mi ha detto "luigi, cavolo ma quante persone che aspettano l'autobus....."Last edited by luigiRR; 08-05-09, 09:41.
Comment
-
almeno li fanno danno per se davanti a casa mia è già successo 5-6 volte che le persone entrano contromano in rotatoria tra due ponti..... per ora sempre andata bene ma ieri proprio un camio con rimorchio al seguito ha fatto la stessa cosa.... la vedo male la situazione di queste rotatorie.
Comment
-
la novità di raddrizzare le rotatorie è diventata ormai uso costume qui da me.
All'ingresso dell'univ dove lavoro c'è una rotatoria ENORME (saranno sicuramente più di 40 metri di diametro) preceduta da un rettilineo a senso unico di un paio di kilometri.
La rotatoria è segnalatissima e la si vede anche a distanza proprio per via del rettilineo. Lungo il rettilineo vi sono dei Cartelli che indicano le varie uscite in più ci sono quelli posti in fondo che indicano l'immissione (le frecce bianche e nere insomma).
Puntualmente qualcuno, almeno una volta al mese, allunga il rettilineo di qualche decina di metri sfondando guardrail e segnaletica.Last edited by Ryushito; 08-05-09, 10:15.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Si anche dalle mie c'è chi
TIRA DIRITTO
io in particolare tornando dal lavoro ho visto uno che la rotonda l'ha fatta poi è passato con due ruote
sul marciapiede e l' erba quando si è immmesso nella cosia di uscita.
Comment
-
X
Comment