Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma ? pieno di pazzi solo dalle mie parti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma ? pieno di pazzi solo dalle mie parti?

    ? la seconda volta che mi capita di vedere sta scena nell'arco di sei mesi, ma sta gente invece di guidare a che minch... pensa?
    l'altra volta era una audi a6 su una rotonda 10 volte pi? grande di quella in foto, altissima.... ? arrivato fino in cima !!!
    successo a solaro (Milano)

    oggi ho visto sta scena e gli ho fatto le foto...tavernerio (Como)




















    mi fanno venire i pensieri brutti sti piloti... ma se non vedono le rotonde, figuriamoci na moto....

    ma capita solo dalle mie parti ste scene assurde?

  • Font Size
    #2


    magari ? solo perch? la rotonda ? stata costruita nella notte e non se l'aspettava

    Comment


    • Font Size
      #3
      No succede anche da noi!!!
      anche questa su una rotatoria

      Un mesetto fa una mia collega ? stata presa in pieno da un'altra macchina mentre tornava da lavoro, il tizio che ha causato l'incidente ? sceso e ha detto: " ma da quanto tempo ? che c'? questa rotatoria, prima non c'era!"

      Diciamo che sta li da 5/6 anni!

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusate, ma il tizio ha ragione

        vorrei vedere io a fare una rotonda mentre stai mandano i messaggini col cel,cambio stazione radio con annessa accensione di sigaretta

        pensate e capirete che nn sono andato lontano dalla dinamica dell' incidente

        stasera sulla a4 sapete quanti minchia che spaciugano col tom-tom e cellulari vari durante una rilassata passeggiata a 130 km/h in orario di punta? che casso giochi col navigatore? zio caro è un AUTOSTRADA!!!! di curve o vie da cercare nn ce ne sono!!!!!!!!

        TANTI
        Last edited by tex; 07-05-09, 22:06.

        Comment


        • Font Size
          #5
          hahahahahahaha mamma mia come si fa ad esser cosi cretini una rotonda oltre ad essere segnalata 150mt prima, ? ben visibile..specialmente quella con tanto di albero al centro e rialzata ...ma dai

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Balda#41 View Post
            No succede anche da noi!!!
            anche questa su una rotatoria

            Un mesetto fa una mia collega ? stata presa in pieno da un'altra macchina mentre tornava da lavoro, il tizio che ha causato l'incidente ? sceso e ha detto: " ma da quanto tempo ? che c'? questa rotatoria, prima non c'era!"

            Diciamo che sta li da 5/6 anni!



            la cosa grave ? che questi passano tutti i test anti droga, trip, coca, ero, alcool....

            sono cos? al naturale!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              secondo me il vero problema sono i limiti di velocità IDIOTI e relativi metodi di applicazione modello rapina con inganno che ci hanno imposto....

              una volta la gente mentre guidava cercava di stare concentrato su quello che faceva, non fosse altro che per poter arrivare prima.
              adesso la maggior parte vaga come anatre ferite a velocità lillipuzziane facendo nel contempo millemila cose, occupando 15 corsie di bolina e se provi a dirgli qualche cosa ti guardano pure male perchè ormai c' la convinzione che andare piano vuol dire essere virtuosi del volante, guidatori al di sopra di ogni necessità di connettere il cervello...

              ci vorrebbe lui

              Last edited by ace; 07-05-09, 22:50.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Avrà pensato che fosse un miraggio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tranquillo...ieri mentre stavo passando ad un semaforo VERDE PER ME mi sono visto sfrecciare davanti una Golf che veniva evidentemente dal SEMAFORO ROSSO...se stavo 10 metri più avanti mi avrebbe centrato...si è fermato sul mureto di una casa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in realtà...sono tutte persone che con la crisi hanno deciso di cambiare lavoro e di danno al giardinaggio!!!!!
                    ma come si fa a finire li sopra!!!???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a quanto pare si è accorto anche un filino tardi, è arrivato in cima!!!

                      comunque a me è capitato per ben DUE volte (stessa dinamica, stesso posto, ma DONNE diverse) che la tipa di turno che mi precedeva ha imboccato una rotonda (molto grande) al contrario.

                      mi spiego meglio: arrivata all'immissione nella rotonda, nonostante i cordoli raccordino ad un immissione in senso antiorario, la fenomena di turno fa una semi inversione a 90° e imbocca la rotonda al contrario con camion e macchine che sopraggiungono tutti in senso opposto...

                      veramente assurdo!!

                      Poi una delle due si è accorta ed è tornata indietro in retro, mentre l'altra ha terminato tutto il giro costeggiando il bordo interno della rotonda con due ruote dentro l'aiuola!!!

                      Peccato che non ho fatto in tempo a filmare, dubito che mi capiterà una terza volta!
                      Last edited by Ryback; 08-05-09, 06:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho visto un jaguar parcheggiato sopra una rotanda che aveva un muretto alto mezzo metro da terra l'altro giorno

                        veramente io non so come cazz0 facciano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          succede anche qui... uno in moto, neopatentato con dietro un ragazzo (uno di quelli che mi aveva scassato la 500)... il ragazzo dietro è rimasto paralizzato.. c'è da dire che la rotonda era appena stata aperta.. e davvero poco segnalata.

                          mentre in una delle più grandi.. un pazzo l'ha attraversata tutta e si è scontrato con un auto dall'altro lato, devastandola.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            forse cercava parcheggio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              comunque anche da me succedono ste cose .. ne hanno costruite qualche decina negli ultimi anni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X