Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Dossier. Y2K.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Boh a me non piace...

Comment

• Font Size
      che ? brutta nn ci sn dubbi, ? lunba altrimenti nn sei capace di stare su due ruote ma poi, ti danno anche una bara assieme alla moto???

Comment

• Font Size
        tengo un paio di video di sta belva...se volete ve li posto

Comment

• Font Size
          ? da tempo che ? uscita... e diciamo un annetto da quando ? omologata.
          ovviamente potevano sprecarsi nella linea... ma che ci vuoi fare.. ? una moto estrema..
          ? molto interessante come funziona l'ammortizzatore posteriore, mentre vien da ridere pensare che fai il pieno di... diesel!!

(e immaginati il rumore a 50mila giri!!)

cmq si vede (tamarra) in torque ghghgh

Comment

• Font Size
            scaricatevi il video dove il tipo la mette in moto...assurdo...

Comment

• Font Size
              ma sono l'unico che ? rimasto colpito pi? che dai cavalli o dalla coppia... dagli RPM??? 52.000

Comment

• Font Size
                Non mi sembra molto realistico il dato relativo al peso, per quanto a secco... per il resto mi pare il solito oggetto tecnicamente interessante ma praticamente inutile adatto giusto a quei c*****i degli americani...

ah, gi? che ci hanno speso gozzialiardi di miliardi su potevano sforzarsi di farla pure un p? pi? bellina... almeno potevano affilare il muso...

Comment

• Font Size
                  dite quello che volete...... io LA VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!

che bello avere un reggipalle cos? in gerage... genova milano... 10 minuti..

si ? un p? lunga ma c'? di peggio.... e poi dopo aver visto la puttanona in torque darei qualunque cosa... per accenderla a un raduno.....

Comment

• Font Size
                    esatto... la moto perfetta da bar... ma sai che figura barbina se ti cade mentre cerchi di partire nel traffico?! hehe
                    beh da provare!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Motocorsaro
                      per il resto mi pare il solito oggetto tecnicamente interessante ma praticamente inutile adatto giusto a quei c*****i degli americani..
                      Veramente l'ha progettata un francese....
                      Anche se poi ? dovuto andare in USA a realizzarla ed omologarla...

Comment

X
                      Working...
                      X