Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non capisco ma mi adeguo..
dalle foto sembra una curva con piena visuale e piuttosto veloce x una strada....mono traiettoia
probabilmente era troppo veloce e ha perso l'anteriore
cmq avete detto bene voi,non mi sembra quello il modo di tenere il corpo x prendere una curva forte con una carenata : niente culo (un po) fuori e niente casco fuori dal cupolino a guardare l'interno......
notare il terminale cambiato e le gomme intagliatissime (saranno quelle di originali)
per la serie.
ci sono delle priorità nella vita....ed ecco il risultato!
con quella impostazione sulla moto, se fosse andato troppo veloce, non avrebbe nemmeno iniziato la curva... secondo me andava a 15 kmh. tipo era in 3? a 1500 giri
per questo credo non si sia fatto niente quindi lo perculo
Concordo con chi dice posizione del corpo sbagliata; per me ha anche cercato di correggere - inspiegabilmente - in modo assurdo la traiettoria mentre era in piega, perci? ....
Comment