Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco il solito fenomeno della domenica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questo sar? old...per? fa paura!!!
    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=QJ_GVQRRCGg[/YOUTUBE]
    Last edited by scoetti; 04-05-09, 23:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by scoetti View Post
      questo sar? old...per? fa paura!!!
      [YOUTUBE]QJ_GVQRRCGg[/YOUTUBE]

non so che roba sia per?

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        non so che roba sia per?

nel senso che mi pare che al momento dell'incidente ci fossero troppe telecamere

Comment

• Font Size
          Bene bene, cosi ci pensano la prossima volta prima di fare gli ebeti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Secondo me ha piegato troppo fin da subito ... la velocit? ? adeguata al tipo di curva
            per me ti sbagli.. il tipo non stacca, non arriva con il motore in tiro, pensava a farsi filmare e pensando ai suoi amici ha sbagliato tutto!
            quella curva non si gira cosi' e se vai largo peli o lasci il gas, usi il freno posteriore e raddrizzi uscendo col corpo. lui non ha fatto nesuna di questa tre cose.. troppo facile dire che andava troppo forte.. forse per te

Comment

• Font Size
              sticazzzi

anadate piano per strada

Comment

• Font Size
                non so che roba sia per?

In effetti questo sembra quasi un video di Ghost Rider

Molte telecamere, addirittura fisse, e anche quando c'? l'incidente sembra un film: la telecamera si avvicina alle moto, ma nessuno interviene

Per? la caduta mi sembra vera. E soprattutto mi sembra meritatissima, e anche un po' tardiva

La targa penso si riesca a vedere, non so questi due avranno ancora la patente ....

Comment

• Font Size
                  nel senso che mi pare che al momento dell'incidente ci fossero troppe telecamere
                  Sono i giornalisti di una rivista Inglese, Fastbikes mi sembra, che stavano provando delle moto, per questo avevano un team al seguito

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flydive View Post
                    Sono i giornalisti di una rivista Inglese, Fastbikes mi sembra, che stavano provando delle moto, per questo avevano un team al seguito
                    Ah, ecco perch? in molte curve andavano contromano ...

PIRLI !!!!!!

Comment

• Font Size
                      ma nessuno ha notato nel primo video la moto che passa all'inizio nell'altro senso di marcia in impennata in piedi?....si vede che su quella strada vanno di moda gli show...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        ma nessuno ha notato nel primo video la moto che passa all'inizio nell'altro senso di marcia in impennata in piedi?....si vede che su quella strada vanno di moda gli show...
                        Ma a quale video ti riferisci? Nel primo vedo solo dei gran ciclisti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tolgiati (DEX) View Post
                          Ma a quale video ti riferisci? Nel primo vedo solo dei gran ciclisti...
                          me sa che me so sbajato...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            me sa che me so sbajato...
                            ... ma scusa non era quello che si vedeva il burnotto ???

... e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Granpasso View Post
                              per me ti sbagli.. il tipo non stacca, non arriva con il motore in tiro, pensava a farsi filmare e pensando ai suoi amici ha sbagliato tutto!
                              quella curva non si gira cosi' e se vai largo peli o lasci il gas, usi il freno posteriore e raddrizzi uscendo col corpo. lui non ha fatto nesuna di questa tre cose.. troppo facile dire che andava troppo forte.. forse per te
                              Scusa ma che ti sei fumato ... chi ha detto che andava troppo forte ? Guarda che sei stato proprio tu a scrivere che in inserimento era troppo lento ...
                              Per me andava con una velocità giusta per la curva ma ha piegato troppo ... posso aver ragione, puoi aver ragione tu la sostanza rimane ovvero il poveretto si è sdraiato
                              Last edited by buzzy84; 06-05-09, 12:38.

Comment

• Font Size
                                ..io dico che se il muretto non lo faceva restare in strada finiva a valle..fortunato!

Comment

X
                                Working...
                                X