Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grande ducati!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by emassi78 View Post
    in questi casi il tc l'avrebbe salvato

    ha grippato o qualcosa di simile, gli si ? bloccata la ruota a centro curva brrrrrrrrrrrrr

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by benjofactory View Post
      se leggi nelle info del video ha detto che ha rotto il motore e ha inchiodato la ruota dietro
      Originally posted by Scorpion View Post
      li non ? partita di potenza... ma si ? inchiodata la ruota dopo una rottura meccanica
      Originally posted by Luisss View Post
      ha grippato o qualcosa di simile, gli si ? bloccata la ruota a centro curva brrrrrrrrrrrrr
      ok allora ritiro la frase "in questi casi il tc l'avrebbe salvato" e inserisco
      "in questi casi una moto jap l'avrebbe salvato"

      Comment


      • Font Size
        #18
        La Ducati grippa sempre!!!!!!mai fidarsi di un ducati...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by emassi78 View Post
          ok allora ritiro la frase "in questi casi il tc l'avrebbe salvato" e inserisco
          "in questi casi una moto jap l'avrebbe salvato"
          e qui sei da quotare


          Comment


          • Font Size
            #20
            Comunque forse quello messo sotto, FORSE, non si ? fatto troppo male.


            Al momento del probabile impatto la moto andava a circa 50

            Poi parrebbe che, se c'? stato contatto tra moto che segue e pilota caduto, il contatto sia avvenuto non con la ruota anteriore.

            Quindi il dannomaggiore se lo ? fatto, forse, cadendo a terra dalla moto.

            Sela ruota posteriore si ? bloccata io non so se sia grippaggio, oppure se sia un problema di ciclistica della ruota posteriore.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by emassi78 View Post
              ok allora ritiro la frase "in questi casi il tc l'avrebbe salvato" e inserisco
              "in questi casi una moto jap l'avrebbe salvato"
              una moto non ducati

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Zul View Post
                Comunque forse quello messo sotto, FORSE, non si ? fatto troppo male.


                Al momento del probabile impatto la moto andava a circa 50

                Poi parrebbe che, se c'? stato contatto tra moto che segue e pilota caduto, il contatto sia avvenuto non con la ruota anteriore.

                Quindi il dannomaggiore se lo ? fatto, forse, cadendo a terra dalla moto.

                Sela ruota posteriore si ? bloccata io non so se sia grippaggio, oppure se sia un problema di ciclistica della ruota posteriore.
                penso fossero miglia orarie

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by facssss View Post
                  penso fossero miglia orarie

                  Arrgggghhhh !

                  Sempre non tantissimo, ma moooolto di pi? !



                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    caspita.. ma anche quello dietro oh... IMPEDITO DURO...
                    cazzarola... doveva subito stringere la curva!!
                    oppure tagliare a sinistra azzo!!
                    e che cavolo ? andato dritto.. sembra che l'abbia quasi voluto c'entrare apposta...

                    avr? preso paura e si sar? attaccato ai freni invece di cercar di deviare..

                    poveretto.. avr? visto la porte in faccia quello x terra..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by koby54 View Post
                      caspita.. ma anche quello dietro oh... IMPEDITO DURO...cazzarola... doveva subito stringere la curva!!
                      oppure tagliare a sinistra azzo!!
                      e che cavolo ? andato dritto.. sembra che l'abbia quasi voluto c'entrare apposta...

                      avr? preso paura e si sar? attaccato ai freni invece di cercar di deviare..

                      poveretto.. avr? visto la porte in faccia quello x terra..

                      In effetti lo avevo pensato anche io, qualche dubbio lo lascia ....

                      Per? se avesse stretto la curva si pu? pensare - ovviamente con le immagini - che se la deviazione a stringere la curva non fosse stata molto decisa, sarebbe passato PROPRIO sopra il malcapitato caduto; la deviazione verso l'esterno - sempre col senno di poi - sembra sia stata la scelta meno dannosa, sia per quello caduto, sia per chi guida, perch? ? andato verso una via di fuga ! Certo che lo poteva fare prima !

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Zul View Post
                        In effetti lo avevo pensato anche io, qualche dubbio lo lascia ....

                        Però se avesse stretto la curva si può pensare - ovviamente con le immagini - che se la deviazione a stringere la curva non fosse stata molto decisa, sarebbe passato PROPRIO sopra il malcapitato caduto; la deviazione verso l'esterno - sempre col senno di poi - sembra sia stata la scelta meno dannosa, sia per quello caduto, sia per chi guida, perché è andato verso una via di fuga ! Certo che lo poteva fare prima !
                        ..sarebbe stato molto+probabile che passasse sopra al povero malcapitato se avesse deciso di rialzare la moto in piega e deviare all'esterno..in altre parole serve molto+tempo x far ste cose tutte assieme..oltre che essere+rischioso e difficile.
                        capita spesso nelle gara.. ma la miglior cosa da fare se ti casca uno davanti è continuar a piegare e rimanere alla corda.. quasi sempre.
                        perchè la forza centrifuga appena vai per terra.. ti fa andare subito all'esterno..
                        Last edited by koby54; 02-05-09, 19:32.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ho rivisto il video (me lo ricordavo diverso ): c'era poco tempo per tutto !!!

                          Non mi sembra una gara, e non so se lo spazio per stringere ci fosse (anche per me forse la decisione istintiva sarebbe stata quella ma) il guard rail mi pare molto vicino .....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Zul View Post
                            Ho rivisto il video (me lo ricordavo diverso ): c'era poco tempo per tutto !!!

                            Non mi sembra una gara, e non so se lo spazio per stringere ci fosse (anche per me forse la decisione istintiva sarebbe stata quella ma) il guard rail mi pare molto vicino .....
                            Zul...

                            ovviamente quella non era una gara.. anche xk? vanno parecchio piano.
                            guarda al momento poco prima della scivolata.. bene. a destra ci stanno pi? di due metri dalla ducati fino al cordolo...... se non ? spazio quello..
                            vedessi dove passano i piloti quando sorpassano in gara..
                            guardati il spies - haga ad assen!!

                            cmq.. poi.. c? da dire che entrambi erano molto fuori dalla traiettoria ideale..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              La realt? delle cose, cio? la deviazione sulla sua sinistra, ci ha dato un ferito, probabilmente, lieve, e uno che si ? fermato senza danni.

                              Tu proponi una realt? virtuale, e vorresti migliorare la situazione. Arduo, ma possibile.

                              Lo vuoi far scartare sulla sua destra. Secondo me, ti ripeto, se non lo fa subito, rischia di investire quello caduto e poi lui deve chiudere di molti gradi il manubrio, inoltre,, dovendo piegare, rischia di battere la testa sul guard rail.

                              Comunque, Ben Spies, ecc., mi ha convinto : riavvolgiamo il nastro, e facciamolo passare a destra: ma se il cambio peggiora le cose, se trincia il suo amico e lui la batte tremenda, la COLPA E? TUA !!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                quello con la kawasaki, una volta fermo, ha svuotato tuta e stivali...se ne ? fatta tanta addosso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X