Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Due fotine elequenti di un prossimo servizio su Special....
NOI
le moto non le stendiamo......da quelle parti si che ci sono degli esperti! :P :P :P :P :P
Comunque... tutto bene! Il TMAX ? tranquillamente parcheggiato nel nostro garage!
ragazzi.... la sapete l'ultima? sapete cosa hanno scritto su Motocorse dell foto del TMAX? Che ? un fotomontaggio! ahahahaahahahahahahaahh! Il massimo! mi sto pisciando sotto dalle risate! ahahahaahahahahah
ragazzi.... la sapete l'ultima? sapete cosa hanno scritto su Motocorse dell foto del TMAX? Che ? un fotomontaggio! ahahahaahahahahahahaahh! Il massimo! mi sto pisciando sotto dalle risate! ahahahaahahahahah
Non credo sia un fotomontaggio.... Pure Icy lo piegava alla morte... e pure un tipo qui da me si ? esibito in piege da paura con quella vasca da bagno....
PS- Paolino.... per la cronaca la mia moto si alza ... La tua no.... se ora invede di alzarsi sgomma ? solo per colpa dei copertoni (e poi io pinno col CR comunque! )
Comment