[YOUTUBE]vr3x_RRJdd4[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...no so come mi comporterei...voi?
Collapse
X
-
secondo me ? un nuovo sistema per beccare le tipe...ogni scusa ? buona
cmq l'abbraccerei senza timori, tenendo il portafogli e chiavi ben stretti..un si sa mai!!!!
Comment
-
sono un tonno e piango...un abbraccio è semplicemente una delle cose più belle e più gratuite che ci possano regalare...quando incrocio un Amico lo saluto e lo stringo forte a me, anche per 20 secondi, mi abbandono proprio, questo video mi fa riflettere su quanto siamo coglioxi, si potrebbe andare tutti più daccordo, prendere tutto con più serenità e invece siamo sempre incazzati con tutti o quasi...se solo ogni tanto, anche per 10 secondi al giorno, riuscissimo a volgere un pensiero a chi non abbiamo più la possibilità di abbracciare, di stringere, sicuramente vivremmo meglio e faremmo vivere meglio anche gli altri...
Buona giornata...mi asciugo gli occhi, mi soffio il naso, vado a dare una strizzata toglifiato a mia moglie che ancora dorme e scappo a lavoro...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Innanzitutto ? piacevole la canzone.
Il grande abbracciatore assomiglia, purtroppo, al Gabriele Paolini prima maniera, e questo mette un po' in sospetto
Qualche problema c'?: magari lo abbracci, e ti fanno la foto che mandano a tua moglie, oppure il tipo ? il rappresentante di qualcosa di mooooolto sbagliato (pedof.. )
Oltretutto d? l'impressione di una candid camera: magari ti avvicini, lo abbracci, e ti arriva un gavettone
Se superi le odiose congetture che la mente riesce a concepire, e ti rilassi, allora, perch? no ?
Comment
X
Comment