Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Danny MacAskill

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Danny MacAskill

Che dire...senza parole davvero...cosa si pu? arrivare a fare con una bici da street con ruote da 24" ... da vedere tutto tutto...

[YOUTUBE]Z19zFlPah-o[/YOUTUBE]

• Font Size
    nn ho parole...

Comment

• Font Size
      Incredibile anche la resistenza del mezzo...

Comment

• Font Size
        scusate se parlo francese maaa ORCATROIA !!!

mostrusamente bravo, anche avendo visto altri video di sto sport no mai visto nulla del genere

Comment

• Font Size
          ma non gli si piegano mai i cerchi???? minkia fa dei salti da paura....

bravissimoooooo

Comment

• Font Size
            quasi quasi .....in gamba...

Comment

• Font Size
              avete visto all'inizio il pezzo in cui cammina sui paletti della ringhiera??
              In una intervista alla BBC ha detto di averci provato per 8 ore consecutive prima che gli riuscisse "pulito"...poi non ho capito ma sembra che "si faccia " di ibuprofene ogni volta che va in bici per resistere ai dolori dei polsi per tutti i danni rimediati in 12 anni di allenamenti...
              Last edited by terremoto; 25-04-09, 17:19.

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post
                avete visto all'inizio il pezzo in cui cammina sui paletti della ringhiera??
                In una intervista alla BBC ha detto di averci provato per 8 ore consecutive prima che gli riuscisse "pulito"...poi non ho capito ma sembra che "si faccia " di ibuprofene ogni volta che va in bici per resistere ai dolori dei polsi per tutti i danni rimediati in 12 anni di allenamenti...
                cavoli!!! tanto allenamento ma tanto dolore....

Comment

• Font Size
                  Guarda quello che fanno nel video piu che street (disciplina che comunque prende molto spunto dal trial) mi sembra appunto piu trial... anche la bici ? da trial... questo ? un mezzo da street (la mia piccolina con ruote da 24!)

e se volete vedere un bel video di street questo ? uno dei tanti della 24bicycles marca della mia bike... marca francese una tra le piu importanti nel settore 24 anche se adesso ha cambiato tutto il team

[YOUTUBE]DrumsWvUY_4[/YOUTUBE]

rulez!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Agam View Post
                    Guarda quello che fanno nel video piu che street (disciplina che comunque prende molto spunto dal trial) mi sembra appunto piu trial... anche la bici ? da trial... questo ? un mezzo da street (la mia piccolina con ruote da 24!)

e se volete vedere un bel video di street questo ? uno dei tanti della 24bicycles marca della mia bike... marca francese una tra le piu importanti nel settore 24 anche se adesso ha cambiato tutto il team

[youtube]DrumsWvUY_4[/youtube]

rulez!
                    Lo so che ? un trial...ma ? comunque un nuovo tipo di ibridi come geometria...
                    Io sto iniziando ora con un trial "vero" e...vacca se ? tosta...

PS: solo 2 cose...a mio parere il fatto che MacAskill venga da altri tipi di sport lo rende un pelo pi? bello da vedere...la seconda ? che per lanciarsi dalle scalinate io metterei un caschetto tipo cross ma da bici...sai, i denti costano...
                    Last edited by terremoto; 25-04-09, 20:11.

Comment

• Font Size
                      minkia

ma come razzo fa a far saltare la bici?

Comment

• Font Size
                        senza parole
                        c'? pure l'inviato di striscia la notizia che f? questo tipo di cose....ma niente a che vedere con MacAskill!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          minkia

ma come razzo fa a far saltare la bici?

b?h quello ? semplice, io riesco a saltare con la mtb una piantina di salvia non adulta diciamo che mi esibisco in un incredibile bunny hop di 15 cm scarsi quando mi viene vabb? che la mia bici ha geometrie non proprio adatte a ste cose ma quello che fa lui non riuscirei nemmeno a farlo a piedi con una che mi tiene per mano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nikogasss View Post
                            senza parole
                            c'? pure l'inviato di striscia la notizia che f? questo tipo di cose....ma niente a che vedere con MacAskill!

preferisco mac pure io. la fa sembrare pi? facile la cosa, ma brumotti ? cmq uno dei grandi.

Comment

• Font Size
                              ...quante bombe si sar? preso su mento/denti/tibie ecc ecc ??????

Cmq bravo eh, niente da dire

Comment

X
                              Working...
                              X