Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

????????Per gli amanti delle pieghe???????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bellissima piega e soprattutto onore alla '07/08

    Comment


    • Font Size
      #17
      Notevole...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Zul View Post
        Non so se ci siano misurazioni, ma, a semplice esame a vista, per me questa ? la piega maggiore che abbia mia visto. Si pu? prendere qualunque riferimento (p. es la distanza delle pance della moto, oppure il semimanubrio da terra), ma questa piega ? davvero spaventosa.

        tutti vogliono piegare pi? di quello che fanno, ma io a questo livello non so se ci vorrei mai arrivare, qui c'? da tolgiere tutto il corpo possibile da sotto la moto per non parmigianarsi sull'asfalto !!!!
        ? una piega spettacolare per carit?....ma buona parte del merito viene dalla foto....la moto rispetto allo scatto ? quasi orizzontale.....ma se ci fai caso la foto non ? parallela all'asfalto.....

        ad ogni modo grandissima piegozza.....quella di stoner era pi? inclinata

        Comment


        • Font Size
          #19
          ...mammamia che pieghe ragazzi!!!....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by RRiky83 View Post
            ? una piega spettacolare per carit?....ma buona parte del merito viene dalla foto....la moto rispetto allo scatto ? quasi orizzontale.....ma se ci fai caso la foto non ? parallela all'asfalto.....
            )
            oooooooo finalmente un commento azzeccato

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by benjofactory View Post
              oooooooo finalmente un commento azzeccato


              basta inclinare leggermente la testa verso destra per vedere la reale inclinazione della piega

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by RRiky83 View Post
                ? una piega spettacolare per carit?....ma buona parte del merito viene dalla foto....la moto rispetto allo scatto ? quasi orizzontale.....ma se ci fai caso la foto non ? parallela all'asfalto.....

                ad ogni modo grandissima piegozza.....quella di stoner era pi? inclinata

                Non so che pensare: io guardo alla distanza della moto da terra ....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Zul View Post
                  Non so che pensare: io guardo alla distanza della moto da terra ....
                  basta farci caso....ad esempio se noti....la parte del cordolo adiacente all'asfalto ? molto pi? alta della parte opposta adiacente al prato.....e non di poco.....in realt? ? l'esatto contrario

                  Comment


                  • Font Size
                    #24

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ALPINESTARS View Post

                      ignorante come pochi quando guida

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Belle piegozze sopratutto quelle del cariola....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X