Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so se ci siano misurazioni, ma, a semplice esame a vista, per me questa ? la piega maggiore che abbia mia visto. Si pu? prendere qualunque riferimento (p. es la distanza delle pance della moto, oppure il semimanubrio da terra), ma questa piega ? davvero spaventosa.
tutti vogliono piegare pi? di quello che fanno, ma io a questo livello non so se ci vorrei mai arrivare, qui c'? da tolgiere tutto il corpo possibile da sotto la moto per non parmigianarsi sull'asfalto !!!!
? una piega spettacolare per carit?....ma buona parte del merito viene dalla foto....la moto rispetto allo scatto ? quasi orizzontale.....ma se ci fai caso la foto non ? parallela all'asfalto.....
ad ogni modo grandissima piegozza.....quella di stoner era pi? inclinata
? una piega spettacolare per carit?....ma buona parte del merito viene dalla foto....la moto rispetto allo scatto ? quasi orizzontale.....ma se ci fai caso la foto non ? parallela all'asfalto.....
)
ad ogni modo grandissima piegozza.....quella di stoner era pi? inclinata
Non so che pensare: io guardo alla distanza della moto da terra ....
Non so che pensare: io guardo alla distanza della moto da terra ....
basta farci caso....ad esempio se noti....la parte del cordolo adiacente all'asfalto ? molto pi? alta della parte opposta adiacente al prato.....e non di poco.....in realt? ? l'esatto contrario
Comment