Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
veramente bella , come penso a molti altri l r7 mi e' sempre piaciuta troppo..quando COMPRAI L R1 03 quello del conc yamaha mi faceva 15 milioni di sconto sul r7 nuova..cmq erano sempre troppi senno' mi sarebbe piaciuta davvero tanto...ma la riga bianca dei circuti e' differente da quelle comuni stradali...vero..?? non ho mai fatto caso in pista....
grande nitronori,ricordate la gara in germania,sul circuito di hockeneim nel '00,in rettilineo era l'ultimo del trenino...e in staccata numeri a non finire per stare davanti...
A chi comperava l'R7 in Italia,se non sbaglio, gli veniva fornito anche il kit di potenziamento!!
la RC45 ha la met? del fascino della R7...la moto honda era la RC30!!
Diciamo che sono tutte e tre stupende, il facino di moto del genere deriva da quello che "combinano" in pista, la Rc30 ha vinto, l'R7 e l'Rc45 quasi...
Ma sull'R7 c'era Haga... io voto per lei
Comment