Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amarcord: Haga & R7...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Amarcord: Haga & R7...

Ma ve lo ricordate?

Questa ? una delle rarissime foto che girano su internet di quando derapava...

• Font Size
    veramente bella , come penso a molti altri l r7 mi e' sempre piaciuta troppo..quando COMPRAI L R1 03 quello del conc yamaha mi faceva 15 milioni di sconto sul r7 nuova..cmq erano sempre troppi senno' mi sarebbe piaciuta davvero tanto...ma la riga bianca dei circuti e' differente da quelle comuni stradali...vero..?? non ho mai fatto caso in pista....

Comment

• Font Size
      Alex.. bah.. senza Kit cazzuto l'R7 andava una mezza cippa... ? una moto per gente da soldi.. ma tanti...

Comment

• Font Size
        grande nitronori,ricordate la gara in germania,sul circuito di hockeneim nel '00,in rettilineo era l'ultimo del trenino...e in staccata numeri a non finire per stare davanti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Alex.. bah.. senza Kit cazzuto l'R7 andava una mezza cippa... ? una moto per gente da soldi.. ma tanti...
          QUOTO la moto in versione originale non va.......ma quanto e' bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa

Comment

• Font Size
            mi esaltavo come un animale...... che bei ricordi

Comment

• Font Size
              Bei ricordi si... Vedremo che far? con l' R1 ( sempre che passi a Yamaha... )

Comment

• Font Size
                io ho iniziato a tifare haga propio quando correva in sbk con quella motuzza....che come han detto tutti non va un culo ma e' stupenda...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  ..non avra' mai il fascino dell'RC 45 .....

Comment

• Font Size
                    A chi comperava l'R7 in Italia,se non sbaglio, gli veniva fornito anche il kit di potenziamento!!

la RC45 ha la met? del fascino della R7...la moto honda era la RC30!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ruffryders
                      A chi comperava l'R7 in Italia,se non sbaglio, gli veniva fornito anche il kit di potenziamento!!
                      Diciamo che sono tutte e tre stupende, il facino di moto del genere deriva da quello che "combinano" in pista, la Rc30 ha vinto, l'R7 e l'Rc45 quasi...
                      Ma sull'R7 c'era Haga... io voto per lei

Comment

• Font Size
                        Troppo mitica st? moto!!!

Grazie e sopratutto ad Haga ed i suoi numeri!!!

NN? BELVA!!!

Lamps.

Ducatiman

Comment

• Font Size
                          Originale non va una mazza x? ? stata omologata in francia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ruffryders

... hanno anche qlc anno di differenza ?......... cmq pure l'rc 30 era una figata..... avevano entrambe gli occhietti come la mia

Comment

X
                            Working...
                            X