Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La potenza ? nulla senza controllo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La potenza ? nulla senza controllo...

...penso che comunque fuori dalla padella i 180-190 li prende tranquilamente

[youtube]on-qaC-TGoA&feature=related[/youtube]

• Font Size
    Ma noooo...non vedi che c'ha il chattering???

Comment

• Font Size
      secondo me anche i 200 se si mette sotto il cupolino

Comment

• Font Size
        noooo fantasticooo

è da corsa!!

Comment

• Font Size
          se riesce a risolvere i problemi di trazione ? a cavallo!!

Comment

• Font Size
            ahahahahah sci di fondo!!!

Comment

• Font Size
              posso fare il bacchettone??

Sapete cosa si prova a dimenarsi per 1 minuto per cercare di scappare da una "situazione scomoda" ???

Io sono stato chiuso in una cantina di 5 metri quadri al buio per qualche schifosissimo minuto (forse neanche 1 minuto ma non vedo differenza) da altri ragazzini quando ero piccolo...non dico altro ma sto video mi fa salire un veleno già dopo 10 secondi...

Poi che sia simpatico, su questo non c'è dubbio, però non riesco a farmelo piacere...
              Last edited by terremoto; 20-04-09, 20:37.

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post

Sapete cosa si prova a dimenarsi per 1 minuto per cercare di scappare da una "situazione scomoda" ???

Io sono stato chiuso in una cantina di 5 metri quadri al buio per qualche schifosissimo minuto (forse neanche 1 minuto ma non vedo differenza) da altri ragazzini quando ero piccolo...non dico altro ma sto video mi fa salire un veleno gi? dopo 10 secondi...

Poi che sia simpatico, su questo non c'? dubbio, per? non riesco a farmelo piacere...
                Hai detto la tua, ci mancherebbe che non si potesse farlo !
                Il fatto ? che il coso in questione ? un animale che vive esclusivamente in cattivit?, la corsa non credo sia di terrore ma di istinto....questo spiegherebbe il perch? della ruota nelle gabbiette, ovviamente a sto mondo nulla ? certo posso solo supporlo.

Comment

• Font Size
                  bisogna vedere se corre perch? sta male l? o per istinto, anche se credo che preferisca star fuori dalla padella

Comment

• Font Size
                    buhahahahhahahaha poretto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nemexy View Post
                      ...penso che comunque fuori dalla padella i 180-190 li prende tranquilamente

[youtube]on-qaC-TGoA&feature=related[/youtube]
                      prova a vedere quanto correresti tu se rischiassi di venirci cotto in quella padella......

ahahahha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post

Io sono stato chiuso in una cantina di 5 metri quadri al buio per qualche schifosissimo minuto (forse neanche 1 minuto ma non vedo differenza) da altri ragazzini quando ero piccolo...non dico altro ma sto video mi fa salire un veleno gi? dopo 10 secondi...

Poi che sia simpatico, su questo non c'? dubbio, per? non riesco a farmelo piacere...
                        Io da piccolo son stato rinchiuso nell armadio per 30 min da dei miei amici
                        e i maledetti han pure messo un bastoncino tra le maniglie dell anta il risultato ... dopo un p? di insulti mi son rassegnato ed ho aspettato che riaprissero
                        per? sto video lo trovo solo divertente

Comment

• Font Size
                          povero piccolo...effettivamente bisogna essere un pò bastardi a lasciarlo lì per oltre un minuto...capisco 10 secondi ma poi si poteva tirarlo fuori

Comment

• Font Size
                            questo va di +

[youtube]YXRH50fvHWA&feature[/youtube]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nyko683 View Post
                              Io da piccolo son stato rinchiuso nell armadio per 30 min da dei miei amici
                              e i maledetti han pure messo un bastoncino tra le maniglie dell anta il risultato ... dopo un p? di insulti mi son rassegnato ed ho aspettato che riaprissero
                              per? sto video lo trovo solo divertente
                              Punti di vista...io avevo pi? o meno 5/6 anni e comunque una cantina in uno scantinato di un palazzo non ? esattamente come un armadio dentro casa...poi tutto dipende da come la si prende...io la presi parecchio male...
                              Comunque non ho negato la "simpatia" del video realizzato...per? un minuto li dentro mi sembra eccessivo...tutto qui...

Comment

X
                              Working...
                              X