Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sapete cosa si prova a dimenarsi per 1 minuto per cercare di scappare da una "situazione scomoda" ???
Io sono stato chiuso in una cantina di 5 metri quadri al buio per qualche schifosissimo minuto (forse neanche 1 minuto ma non vedo differenza) da altri ragazzini quando ero piccolo...non dico altro ma sto video mi fa salire un veleno già dopo 10 secondi...
Poi che sia simpatico, su questo non c'è dubbio, però non riesco a farmelo piacere...
Sapete cosa si prova a dimenarsi per 1 minuto per cercare di scappare da una "situazione scomoda" ???
Io sono stato chiuso in una cantina di 5 metri quadri al buio per qualche schifosissimo minuto (forse neanche 1 minuto ma non vedo differenza) da altri ragazzini quando ero piccolo...non dico altro ma sto video mi fa salire un veleno gi? dopo 10 secondi...
Poi che sia simpatico, su questo non c'? dubbio, per? non riesco a farmelo piacere...
Hai detto la tua, ci mancherebbe che non si potesse farlo !
Il fatto ? che il coso in questione ? un animale che vive esclusivamente in cattivit?, la corsa non credo sia di terrore ma di istinto....questo spiegherebbe il perch? della ruota nelle gabbiette, ovviamente a sto mondo nulla ? certo posso solo supporlo.
Io sono stato chiuso in una cantina di 5 metri quadri al buio per qualche schifosissimo minuto (forse neanche 1 minuto ma non vedo differenza) da altri ragazzini quando ero piccolo...non dico altro ma sto video mi fa salire un veleno gi? dopo 10 secondi...
Poi che sia simpatico, su questo non c'? dubbio, per? non riesco a farmelo piacere...
Io da piccolo son stato rinchiuso nell armadio per 30 min da dei miei amici
e i maledetti han pure messo un bastoncino tra le maniglie dell anta il risultato ... dopo un p? di insulti mi son rassegnato ed ho aspettato che riaprissero
per? sto video lo trovo solo divertente
povero piccolo...effettivamente bisogna essere un pò bastardi a lasciarlo lì per oltre un minuto...capisco 10 secondi ma poi si poteva tirarlo fuori
Io da piccolo son stato rinchiuso nell armadio per 30 min da dei miei amici
e i maledetti han pure messo un bastoncino tra le maniglie dell anta il risultato ... dopo un p? di insulti mi son rassegnato ed ho aspettato che riaprissero
per? sto video lo trovo solo divertente
Punti di vista...io avevo pi? o meno 5/6 anni e comunque una cantina in uno scantinato di un palazzo non ? esattamente come un armadio dentro casa...poi tutto dipende da come la si prende...io la presi parecchio male...
Comunque non ho negato la "simpatia" del video realizzato...per? un minuto li dentro mi sembra eccessivo...tutto qui...
Comment