Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

evolution of bodybuilding

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mauri View Post
    Mi viene da ridere solo a pensare che alla leg press orizzontale mi alleno con 110kg e che dei miei amici molto ben messi a fisico alla leg press inclinata (che richiede chiaramente molto pi? sforzo) spingono sui 250-300kg.
    Ronnie = pauuuura o_O
    Poi la pressa del video difficilmente si trova in palestra ...
    di solito ci sono le classiche TechnoGym a carrucole ... e li il peso cala ancora di pi? ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gt98 View Post
      vero.....ma difficile ammettere i meriti altrui e' piu' facile dare un merito a qualcosa di esterno in maniera da poter dire....." beh facile se prendo quella roba li' divento anche io cosi' "...na bella cippa....come hai detto bisogna essere dotati geneticamente anche li'
      ...io un EUROPEO l'ho vinto.....
      beh a questo punto una fotina ? d'obbligo!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ase ti alleni per la forza in modo sensato a 250 kg di pressa ci arrivi in un attimo...
        250 kg di pressa sono MENO di 100 kg di squat

non posso che confermare tutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by baldas View Post
          beh a questo punto una fotina ? d'obbligo!!
          beh l' avatar e' una x esempio
          questa naltra

Comment

• Font Size
            Ho letto un pò tutti i posts precedenti qua e là.....gente che parla di strong man che sono uomini forti davvero, di vero sport naturale ecc. ecc.
            Beh io vi parlo di me, della mia esperienza. Ho gareggiato per 5 anni in NABBA e IFBB e ho avuto anche le mie soddisfazioni, non ho mai vinto un italiano anche se nel 2005 ci sono andato vicino.....ho smesso di gareggiare perchè troppi compromessi e non ho più il tempo per concedermi certi sacrifici.Comunque il doping è dappertuto è lo è molto di più proprio nelle discipline dove pensate che ci siano i "veri uomini" forti. Io personalmente ricordo solo di aver fatto diete da morte secca e che ho lavorato molto duramente per arrivare a certi risultati, non certo sparandomi solo 3 bombe e allenandomi 2 ore la sera. Preparare delle gare di BB è un secondo lavoro, presuppone lavoro di testa prima di tutto, presuppone che tu sappia già cosa ti aspetterà durante l' arco dell' anno e presuppone di pianificare qualsiasi cosa in funzione della tua preparazione perchè alla fine diventa la tua vita. Parlate dei bb'r come dei gonfioni bombati e basta. Beh, tanti di quei ragazzi si limitano a spararsi un pò di DecaDurabolin, che alla fine non è altro che un testosterone studiato nei campi di concentramento per far lavorare meglio gli uomini in assenza di adeguata ricchezza nutritiva per il corpo. Un ciclista o un Iron Man, e lo so per certo, si spara Gh, insulina, eritropoietina, cortisone, testosteroni di ogni tipo e varietà, e fa un miscuglio di questa roba ben lontano da ciò che potete immaginare. Non fate di tutta l' erba un fascio. Greg Valentino (il gonfiato del video inizile) si spara il Synthol, che è una specie di olio (per dirlo in breve) che si va a depositare sotto i muscoli scheletrici e crea un volume che naturalmente si vede all' esterno. Quella è roba finta che niente ha a che vedere col BB e dopo 3-4 mesi viene naturalmente riassorbita dall' organismo. Insomma, la categoria è molto bistrattata per il doping, perchè essere gonfiotto ti fa pensare "guarda quel bombato", però non è proprio così. Io mi sparo i miei 170 Kg. di panca piana, i 200 di squat non riesco più a farli, ed ho un bel fisico, ma non mi sento un dopatone gonfiato, ma uno che si allena comunque duramente (nonostante il lavoro e la mia vita privata) solo perchè ci tengo. E quando mi faccio le analisi non so perchè ma sono sempre pulito come un bambino. Sicuramente un bel pò più di uno che fuma o si ubriaca tutti i sabati sera.......
            Last edited by Gabryamar1; 19-04-09, 20:16.

Comment

• Font Size
              io sn di parte perche culturista cmq si la chimica conta senza dubbio ma ? niente se non unita ad uan genetica suprema forza di volonta' e sacrificio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                Ho letto un p? tutti i posts precedenti qua e l?.....gente che parla di strong man che sono uomini forti davvero, di vero sport naturale ecc. ecc.
                Beh io vi parlo di me, della mia esperienza. Ho gareggiato per 5 anni in NABBA e IFBB e ho avuto anche le mie soddisfazioni, non ho mai vinto un italiano anche se nel 2005 ci sono andato vicino.....ho smesso di gareggiare perch? troppi compromessi e non ho pi? il tempo per concedermi certi sacrifici.Comunque il doping ? dappertuto ? lo ? molto di pi? proprio nelle discipline dove pensate che ci siano i "veri uomini" forti. Io personalmente ricordo solo di aver fatto diete da morte secca e che ho lavorato molto duramente per arrivare a certi risultati, non certo sparandomi solo 3 bombe e allenandomi 2 ore la sera. Preparare delle gare di BB ? un secondo lavoro, presuppone lavoro di testa prima di tutto, presuppone che tu sappia gi? cosa ti aspetter? durante l' arco dell' anno e presuppone di pianificare qualsiasi cosa in funzione della tua preparazione perch? alla fine diventa la tua vita. Parlate dei bb'r come dei gonfioni bombati e basta. Beh, tanti di quei ragazzi si limitano a spararsi un p? di DecaDurabolin, che alla fine non ? altro che un testosterone studiato nei campi di concentramento per far lavorare meglio gli uomini in assenza di adeguata ricchezza nutritiva per il corpo. Un ciclista o un Iron Man, e lo so per certo, si spara Gh, insulina, eritropoietina, cortisone, testosteroni di ogni tipo e variet?, e fa un miscuglio di questa roba ben lontano da ci? che potete immaginare. Non fate di tutta l' erba un fascio. Greg Valentino (il gonfiato del video inizile) si spara il Synthol, che ? una specie di olio (per dirlo in breve) che si va a depositare sotto i muscoli scheletrici e crea un volume che naturalmente si vede all' esterno. Quella ? roba finta che niente ha a che vedere col BB e dopo 3-4 mesi viene naturalmente riassorbita dall' organismo. Insomma, la categoria ? molto bistrattata per il doping, perch? essere gonfiotto ti fa pensare "guarda quel bombato", per? non ? proprio cos?. Io mi sparo i miei 170 Kg. di panca piana, i 200 di squat non riesco pi? a farli, ed ho un bel fisico, ma non mi sento un dopatone gonfiato, ma uno che si allena comunque duramente (nonostante il lavoro e la mia vita privata) solo perch? ci tengo. E quando mi faccio le analisi non so perch? ma sono sempre pulito come un bambino. Sicuramente un bel p? pi? di uno che fuma o si ubriaca tutti i sabati sera.......

grande fratello......!!!ma purtroppo molti nn capiscono quanta fatica costa un bel fisico!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by taboxxx View Post
                  grande fratello......!!!ma purtroppo molti nn capiscono quanta fatica costa un bel fisico!!!
                  Purtroppo davvero....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    se vuoi ti dico quanto faceva di squot coleman..vediamo se uno strong man riesce..roba da urlo!!!

cmq lo riconosciamo tutti che si bombano..ma ci vuole tanta passione e forza mentale per allenarsi tutti i giorni e alimentarsi..? peggio del lavoro..

amo questo sport e ho visto pi? di un'esibizione..ma non mi piacerebbe esser come loro...a me piace la topa
                    lascialo parlare......odio questa gente che spara cazzate....come quello che ha detto che c'? gente pronta a suicidarsi x vedersi i muscoli....ma x favore!!!
                    anche gli strong man usano il doping vai tranquillo...preferiscono androgeni x via della forza.....ma inutile parlare con chi nn ne capisce una mazza!!!

Comment

• Font Size
                      questa naltra

complimenti!!!

Comment

• Font Size
                        lascialo parlare......odio questa gente che spara cazzate....come quello che ha detto che c'? gente pronta a suicidarsi x vedersi i muscoli....ma x favore!!!
                        anche gli strong man usano il doping vai tranquillo...preferiscono androgeni x via della forza.....ma inutile parlare con chi nn ne capisce una mazza!!!
                        "il primo dopo l'etichetta 1980+ fa veramente paura...immaginate solamente il fisico come pu? ridursi...poi vabb?, che negli ultimi anni la chimica abbia lavorato in maniera spaventosa...? un altro discorso...finche c'? gente disposta a suicidarsi davanti all'altare dei muscoli...fanno bene..."

eccomi...sai perch? parlo??? Siamo su un forum pubblico e mi piace confrontare le mie idee con quelle degli altri , e come gli altri sono libero di dire cosa ne penso in merito ad un argomento che forse mi potrebbe anche aver indirettamente sfiorato...non ? che di doping ne capisce solamente chi ne fa uso e abuso...
                        Per quanto mi riguarda, e premetto che non fumo non bevo e non ho mai fatto neanche un tiro di robbetta strana nonostante amici pi? o meno stravaganti, chiunque faccia un utilizzo pi? o meno pesante di sostanze dannose per l'organismo, quindi sigarette-alcool-droga-doping e altro se esiste, sta commettendo un suicidio, a lungo termine se vuoi, ma sempre suicidio lo considero, e non lo dico a te in particolare o ad un altro in particolare perch? sto dietro un monitor, te lo direi in faccia come lo dico a mio suocero che potrebbe essere mio padre che nonostante una tosse che non lo abbandona mai continua a fumarsi le sue belle sigarette...
                        Io sono uno di quelli che sta attento a non ingrassare 1kg perch? mi piace il mio fisico asciutto e scolpito...quando ho voglia mi sparo qualche flessione o qualche peso...poi dove arriva il fisico in base a quello che faccio, bene, altro non mi interessa...

PS: se serve ti indico tutti gli sport che ho fatto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabryamar1 View Post
                          Ho letto un pò tutti i posts precedenti qua e là.....gente che parla di strong man che sono uomini forti davvero, di vero sport naturale ecc. ecc.
                          Beh io vi parlo di me, della mia esperienza. Ho gareggiato per 5 anni in NABBA e IFBB e ho avuto anche le mie soddisfazioni, non ho mai vinto un italiano anche se nel 2005 ci sono andato vicino.....ho smesso di gareggiare perchè troppi compromessi e non ho più il tempo per concedermi certi sacrifici.Comunque il doping è dappertuto è lo è molto di più proprio nelle discipline dove pensate che ci siano i "veri uomini" forti. Io personalmente ricordo solo di aver fatto diete da morte secca e che ho lavorato molto duramente per arrivare a certi risultati, non certo sparandomi solo 3 bombe e allenandomi 2 ore la sera. Preparare delle gare di BB è un secondo lavoro, presuppone lavoro di testa prima di tutto, presuppone che tu sappia già cosa ti aspetterà durante l' arco dell' anno e presuppone di pianificare qualsiasi cosa in funzione della tua preparazione perchè alla fine diventa la tua vita. Parlate dei bb'r come dei gonfioni bombati e basta. Beh, tanti di quei ragazzi si limitano a spararsi un pò di DecaDurabolin, che alla fine non è altro che un testosterone studiato nei campi di concentramento per far lavorare meglio gli uomini in assenza di adeguata ricchezza nutritiva per il corpo. Un ciclista o un Iron Man, e lo so per certo, si spara Gh, insulina, eritropoietina, cortisone, testosteroni di ogni tipo e varietà, e fa un miscuglio di questa roba ben lontano da ciò che potete immaginare. Non fate di tutta l' erba un fascio. Greg Valentino (il gonfiato del video inizile) si spara il Synthol, che è una specie di olio (per dirlo in breve) che si va a depositare sotto i muscoli scheletrici e crea un volume che naturalmente si vede all' esterno. Quella è roba finta che niente ha a che vedere col BB e dopo 3-4 mesi viene naturalmente riassorbita dall' organismo. Insomma, la categoria è molto bistrattata per il doping, perchè essere gonfiotto ti fa pensare "guarda quel bombato", però non è proprio così. Io mi sparo i miei 170 Kg. di panca piana, i 200 di squat non riesco più a farli, ed ho un bel fisico, ma non mi sento un dopatone gonfiato, ma uno che si allena comunque duramente (nonostante il lavoro e la mia vita privata) solo perchè ci tengo. E quando mi faccio le analisi non so perchè ma sono sempre pulito come un bambino. Sicuramente un bel pò più di uno che fuma o si ubriaca tutti i sabati sera.......
                          io sn di parte perche culturista cmq si la chimica conta senza dubbio ma è niente se non unita ad uan genetica suprema forza di volonta' e sacrificio
                          Alla fine i commenti più equilibrati (come immaginavo) sono i vostri.
                          Confermo che non esistono sport puliti (seguivo squadre di atletica)...e proprio dove credete di vedere il "pulito" c'è più marcio...
                          Confermo che se sei un ronzino non diventi un purosangue bucandoti.
                          e ripeto che lo sforzo in palestra, quando prepari una gara, è quello più leggero...rispetto al solo VIVERE...pianificando ogni respiro.

Dico anche però che 5-6 anni di doping fatto BENE, qualcosa ti lasciano...e certi volumi, qualità , durezze muscolari, salteranno sempre all'occhio...e vi si potrà sempre imputare di aver usato la benzina "super"...non che sia un problema, intendiamoci...
                          Last edited by gabelbrucken; 20-04-09, 07:46.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ALPINESTARS View Post

gi? visto .. mi fa schifo solo a guardarlo ..

Comment

• Font Size
                              vero.....ma difficile ammettere i meriti altrui e' piu' facile dare un merito a qualcosa di esterno in maniera da poter dire....." beh facile se prendo quella roba li' divento anche io cosi' "...na bella cippa....come hai detto bisogna essere dotati geneticamente anche li'
                              ...io un EUROPEO l'ho vinto.....

Ma sai "il popolino" crede che certe sostanze siano miracolose...o che gli allenamenti non ci siano sotto...arrivare a livelli importanti comporta sacrifici notevoli anzi DURISSIMI..tu che hai fatto gli europei SAI bene di cosa parlo...E CHE DIRE SE LI HAI VINTI STANDIUNG OVATION PER TE..
                              Per il resto io mi son fermato qualche anno fa anzi parecchi anni fa e di agonistico mi ? rimasta solo la panza..
                              Ma credimi vedo gente continuamente che crede di poter arrivare a fare certe cose senz aimpegno o solamente con mezzo anno di attivit? "palestristica" sento continuamente gente che si ammazza di schifezze solo per poter fasre il fisichetto da piaggia...e vedo continuamente gente che non ha la bench? mimina idea di cosa voglia dire una preparazione serie ed importante..che questa sia fatta con un "aiuto" o meno...perch? ragazzi anche fare certe gare senza aiuti o di minore importanza comporta un sacrificio elevato sia alimentare che di allenamento...E RICORDATE LA GENETICA E' TUTTO....POI VIENE IL SACRIFICIO DI ALLENAMENTI...MA SACRIFICIO SERIO...non allenarsi a fighetto 3 volte alla settimana con schemi base...io ho fatto "delle garette" in passato e mi allenavo come un pazzo...l'anno del regionale mi sono allenato a natale capodanno pasqua e pasquetta...

Comment

• Font Size
                                questa naltra

complimenti davvero, gran fisico!! Immagino che la vittoria sia stata uma gran soddisfazione soprattutto immaginando gli anni di sacrifici precedenti!

Comment

X
                                Working...
                                X