Originally posted by neeko72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
evolution of bodybuilding
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gt98 View Post....gabel chi e' quel fulmine che ti suggeri' cio' ....Last edited by gabelbrucken; 18-04-09, 11:42.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by terremoto View PostScusa Gabel...ma l'idiota chi ??? Loro a proportele o tu a prenderle??
Ovvio senza voler risultare "offensivo" nei tuoi confronti...per? ? un p? come il discorso del drogato e dello spacciatore...lo spacciatore ? bastardo e furbo, coglione ? quello che compra...
nessuna offesa.Capirai , non scriverei i caxxi miei sul forum se temessi qualcuno o qualcosa .Mi piace il confronto.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
Last edited by ALPINESTARS; 18-04-09, 17:35.
Comment
-
Originally posted by ALPINESTARS View Post
ma sono veramente assurdi cio? hanno degli avambracci di un bambino con un bicipite grosso quanto un tronco di albero, sembra un fotomontaggio esagerato.....
almeno gli altri erano definiti in ogni parte del loro corpo.
per il secondo video nessuna parola....
Comment
-
Originally posted by gt98 View Postla chimica gia'
Mha...c'è un mha.. sono camvbiati anche gli schemi di allenamento rispetto ad un tempo...le alimentazioni ecc.ecc.ecc...ma ovvio che non dobbiamo nasconderi dietri ad un dito...per arrivare a certi livelli..DEVI BOMBARTI...ma per bombarti devi anche avere un fisico che reagisce AGLI STIMOLI CHIMICI...non è che se un giorno ci svgliamo ci BOMBIAMO DI WINSTROL O DI GH diventiamo come RONNIE COLEMAN...
Devi essere dotato geneticamente affinchè si raggiungando dei risultati eccellenti...ed ovviamente CHE VE LO DICO A FARE LA CHIMICA SENZA ALLENAMENTI COSTANTI E DURI NON FA UN CAZZZZO..!!...si vede spesso gente che per fare il fisichetto a fighetto per andare sulle spiagge si bomba come un turco ottomano...: GENTE DI 70 KG CHE CREDE DI ESSERE CUTLER.... impazzisco quando d'estate vedi sti personaggi...Last edited by erreuno74; 19-04-09, 01:25.
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View Postof course....WINSTROL RULEZ... DECA RULEZ... GH RULEZ.. INSULINA RULEZ... TESTOVIS RULEZ... TESTOVIRON RULEZ... ne cito altri??
Mha...c'? un mha.. sono camvbiati anche gli schemi di allenamento rispetto ad un tempo...le alimentazioni ecc.ecc.ecc...ma ovvio che non dobbiamo nasconderi dietri ad un dito...per arrivare a certi livelli..DEVI BOMBARTI...ma per bombarti devi anche avere un fisico che reagisce AGLI STIMOLI CHIMICI...non ? che se un giorno ci svgliamo ci BOMBIAMO DI WINSTROL O DI GH diventiamo come RONNIE COLEMAN...
Devi essere dotato geneticamente affinch? si raggiungando dei risultati eccellenti...ed ovviamente CHE VE LO DICO A FARE LA CHIMICA SENZA ALLENAMENTI COSTANTI E DURI NON FA UN CAZZZZO..!!...si vede spesso gente che per fare il fisichetto a fighetto per andare sulle spiagge si bomba come un turco ottomano...: GENTE DI 70 KG CHE CREDE DI ESSERE CUTLER.... impazzisco quando d'estate vedi sti personaggi...
...io un EUROPEO l'ho vinto.....
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostInfatti non ho dato dell'"idiota" a chi me li ha dati...ho detto che l'associazione di due prodotti di quel tipo era idiota.Cmq mi diede anche l'epatoprotettore e le gonadotropine per sistemare il danno...
nessuna offesa.Capirai , non scriverei i caxxi miei sul forum se temessi qualcuno o qualcosa .Mi piace il confronto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by erreuno74 View Postof course....WINSTROL RULEZ... DECA RULEZ... GH RULEZ.. INSULINA RULEZ... TESTOVIS RULEZ... TESTOVIRON RULEZ... ne cito altri??
Mha...c'? un mha.. sono camvbiati anche gli schemi di allenamento rispetto ad un tempo...le alimentazioni ecc.ecc.ecc...ma ovvio che non dobbiamo nasconderi dietri ad un dito...per arrivare a certi livelli..DEVI BOMBARTI...ma per bombarti devi anche avere un fisico che reagisce AGLI STIMOLI CHIMICI...non ? che se un giorno ci svgliamo ci BOMBIAMO DI WINSTROL O DI GH diventiamo come RONNIE COLEMAN...
Devi essere dotato geneticamente affinch? si raggiungando dei risultati eccellenti...ed ovviamente CHE VE LO DICO A FARE LA CHIMICA SENZA ALLENAMENTI COSTANTI E DURI NON FA UN CAZZZZO..!!...si vede spesso gente che per fare il fisichetto a fighetto per andare sulle spiagge si bomba come un turco ottomano...: GENTE DI 70 KG CHE CREDE DI ESSERE CUTLER.... impazzisco quando d'estate vedi sti personaggi...
poi bisogna specificare cosa significa "DURO".? tutto relativo. 2 hr di allenamento in una giornata passata facendo poco o nulla non sarebbero DURE in assoluto nemmeno se in quelle due ore prendessi le frustate...
per il resto quoto.
ma non pensate che i bb'r si allenanno SEMPRE come nei filmatini...tantomeno con quei pesi...tantomeno che quelle piastre siano tutte da 45 lbs, tantomeno che siano tirati cos? TUTTO l'anno.
Comment
-
Originally posted by gt98 View Postvero.....ma difficile ammettere i meriti altrui e' piu' facile dare un merito a qualcosa di esterno in maniera da poter dire....." beh facile se prendo quella roba li' divento anche io cosi' "...na bella cippa....come hai detto bisogna essere dotati geneticamente anche li'
...io un EUROPEO l'ho vinto.....
Il confine fra natural e non non ? per niente sottile ... piuttosto parlerei di voragine ...
(con questo non incentivo, ? solo una considerazione)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post10 quintali son tanti ... ma scorrendo su un piano si e no di 30' diventano meno della meta' ... Il seno di 30 gradi e' 0.5 ...
Cmq auguri per le sue giunture
Ronnie = pauuuura o_O
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Mauri View PostMi viene da ridere solo a pensare che alla leg press orizzontale mi alleno con 110kg e che dei miei amici molto ben messi a fisico alla leg press inclinata (che richiede chiaramente molto pi? sforzo) spingono sui 250-300kg.
Ronnie = pauuuura o_O
se ti alleni per la forza in modo sensato a 250 kg di pressa ci arrivi in un attimo...
250 kg di pressa sono MENO di 100 kg di squat per me...
Comment
X
Comment