Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

evolution of bodybuilding

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zul View Post
    ... che non funzionano ....

Le bombe hanno effetto sui muscoli, ma deprimono proprio le sferette (e poi, come fanno ad averle ? Guarda Coleman, con quelle immense cosce, se prima aveva le p***e poi se le ? stritolate da solo tra le cosce ).

Comunque se di sport si tratta, una evoluzione era ovvia, ed ? giusto che sia cos?.

Se, e fino a quando, il doping non sar? vietato, allora questo ? il risultato
    Sfatiamo questo luogo comune:
    - i BB hanno le balle apparente piccole visto l'immenso diametro di cosce che si ritrovano
    - non ? vero che non funzionano in fase attiva in cui si dopano funzionano ... ? nella fase di scarico che non funzionano ... se si esagera poi il rischio ? che non funzionino anche quando si smette ... il doping ? stato giustamente vietato, il problema ? che molti di quelli che lo praticano lo fanno senza essere seguiti da un dottore con conseguenze gravi poi.
    - il doping ? a tutti gli effetti nelle competizioni e non (es. palestre normali) vietato!

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackstorm1 View Post
      Se sei tu quello nell'avatar, non posso che farti i miei complimenti.
      Per? mi sento di dire che per arrivare dove arrivano alcuni, a livelli inumani di definizione e massa, probabilmente qualche aiuto lo cercano nella chimica, e lo trovano, nulla togliendo alla faticaccia (specie per me) che si fa a curare l'alimentazione...
      palesemente ot.........complimenti per l'avatar

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        il primo dopo l'etichetta 1980+ fa veramente paura...immaginate solamente il fisico come può ridursi...poi vabbè, che negli ultimi anni la chimica abbia lavorato in maniera spaventosa...è un altro discorso...finche c'è gente disposta a suicidarsi davanti all'altare dei muscoli...fanno bene...
        e pensare che è rick gaspari...uno dei più piccoli e ben proporzionati della sua epoca..

Originally posted by ALPINESTARS View Post
        Ragazzi parlate di bombe perche' siete solamente invidiosi questi sono anni di pura alimentazione.
        ovviamente stai ironizzando vero?

Originally posted by Loca.P View Post
        Si certo,ora vienimi a dire che Coleman e compagnia bella non si fanno le bombe,solo tanto petto di pollo ed allenamento
        Ti sei mai chiesto perchè MAI nessun MR Olympia ha vinto uno Strong Man?
        Vai a vedere nello Strong Man i veri uomini forti,non quei pupazzi gonfiati che vanno a fare Mr Olympia.
        e certo...perchè mariusz pudzianowski è tutto natural dalla testa ai piedi...ma per favore...

Originally posted by lewaone View Post
        sarebbe stato bello se c'erano anche i nomi, non li ricordo tutti.......
        io si....

Siete solo invidiosi perche' loro sono dei Super Uomini e voi delle mezze seghe
        concordo con le mezze seghe...ma non con il super uomini....

Originally posted by hal1969it View Post
        ahahhah sara'.....ma con tutto quello che si pippano mi sa che con una donna fanno loro la figura delle mezze seghe!!

questi nella fase di carico da anabolizzanti la donna te la prendono e te la aprono in 2 come una noce di cocco...

Loro si che sono uomini con le palle
        uomini con le palle proprio non si addice....anatomicamente parlando...

Originally posted by buzzy84 View Post
        Sfatiamo questo luogo comune:
        - i BB hanno le balle apparente piccole visto l'immenso diametro di cosce che si ritrovano
        - non è vero che non funzionano in fase attiva in cui si dopano funzionano ... è nella fase di scarico che non funzionano ... se si esagera poi il rischio è che non funzionino anche quando si smette ... il doping è stato giustamente vietato, il problema è che molti di quelli che lo praticano lo fanno senza essere seguiti da un dottore con conseguenze gravi poi.
        - il doping è a tutti gli effetti nelle competizioni e non (es. palestre normali) vietato!
        ti sbagli Buzzy....è il pisello che sembra piccolo in confronto alle cosce..ma i testicoli sono grossi come noccioline...si chiama ATROFIA TESTICOLARE causata dalla somministrazione esogena di ormoni steroidei che sopprime la connessione dell'asse ipotalamo-ipofisi-gonadi....
        Last edited by neeko72; 17-04-09, 08:29.

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          e pensare che ? rick gaspari...uno dei pi? piccoli e ben proporzionati della sua epoca..

ovviamente stai ironizzando vero?

e certo...perch? mariusz pudzianowski ? tutto natural dalla testa ai piedi...ma per favore...

io si....

concordo con le mezze seghe...ma non con il super uomini....

questi nella fase di carico da anabolizzanti la donna te la prendono e te la aprono in 2 come una noce di cocco...

uomini con le palle proprio non si addice....anatomicamente parlando...

ti sbagli Buzzy....? il pisello che sembra piccolo in confronto alle cosce..ma i testicoli sono grossi come noccioline...si chiama ATROFIA TESTICOLARE causata dalla somministrazione esogena di ormoni steroidei che sopprime la connessione dell'asse ipotalamo-ipofisi-gonadi....
          Si ok ma avendo delle cosce normali (tralasciando il giusto o sbagliato che sia) tale atrofia sarebbe cos? evidente ? Quello che vollevo dire ? che dovrebbero avere dei maroni grandi come patate per avere il tutto proporzionato

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Si ok ma avendo delle cosce normali (tralasciando il giusto o sbagliato che sia) tale atrofia sarebbe cos? evidente ? Quello che vollevo dire ? che dovrebbero avere dei maroni grandi come patate per avere il tutto proporzionato
            Poi l'ex-padrone della mia palestra che ? definitivamente diventato impotente (ammissione sua) le ha di dimensioni normali, forse l'eccezione per? ...

Comment

• Font Size
              Certo Neeko stavo ironizzando

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                e pensare che ? rick gaspari...uno dei pi? piccoli e ben proporzionati della sua epoca..

Senza dubbio molto pi? proporzionato di altri...ma io alludevo alle vene...ma non alla visibilit? o alla quantit? (quelle o si hanno o non si hanno e pi? si ? "asciutti" e pi? si vedono...) , io parlo delle dimensioni...le vene sono gonfie e non ? di certo un buon segno...

Comment

• Font Size
                  Gaspari ha usato sempre lacci emostatici per vascolarizzarsi

Comment

• Font Size
                    Io ho riconosciuto:

- Arnold Schwarzenegger

- Larry Scott

-Lou Ferrigno

- Ronnie Coleman

- Sergio Oliva

- Serge Nubret

- Franco Columbu

Comment

• Font Size
                      Poracci! Dal 1970 in poi, fanno davvero pena.
                      Senza considerare che in mezzo a quell'ammasso di steroidi, il pisello sembra ancora pi? piccolo di quello che potrebbe essere!

Comment

• Font Size
                        Gaspari ha usato sempre lacci emostatici per vascolarizzarsi
                        quindi??? fa bene alle vene???

Comment

• Font Size
                          No ho sparato una cazzata

Comment

• Font Size
                            No ho sparato una cazzata

diecidieci

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              Io ho riconosciuto:

- Arnold Schwarzenegger

- Larry Scott

-Lou Ferrigno

- Ronnie Coleman

- Sergio Oliva

- Serge Nubret

- Franco Columbu

avete visto il bicipite di arnold nel video??? impressionante, sembra un montaggio! pauroso....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Burny View Post
                                secondo me non solo la chimica ma lo sviluppo di nuove tipologie di allenamento penso abbia contributo, assieme allo studio nutrizionale
                                mapperfavore....

Comment

X
                                Working...
                                X