che schifo...io li considero dei diversamente abili
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
evolution of bodybuilding
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postxk? come ci si allenava un tempo?
Per diventare come coleman bisgna avere il fisico ... non vince chi si dopa di pi?, vince chi ha la migliore base di partenza, oltre certi quantitativi le sostanze dopanti non hanno pi? efficacia ma solo controindicazioni.
Il brutto del doping ? che quando smetti l'effetto svanisce e ritorni ad essere 'normale' ma tutti gli effetti collaterali e le conseguenze, quelle, te le porti dietro.
Lele quelli sono pi? di trenta gradi, ad ogni modo f? pi? male alla schiena che alle braccia quell'esercizio.
LocaP. Ronnie coleman sicuramente grazie ai sui aiutini non ? solo gonfio ma ? un mostro di forza non dimentichiamoci che ha 45 anni ...
Puo far schifo o meno ma non si pu? dire che siano solo delle mongolfiere.
Lampeggi
Comment
-
Originally posted by blackstorm1 View PostSe sei tu quello nell'avatar, non posso che farti i miei complimenti.
Per? mi sento di dire che per arrivare dove arrivano alcuni, a livelli inumani di definizione e massa, probabilmente qualche aiuto lo cercano nella chimica, e lo trovano, nulla togliendo alla faticaccia (specie per me) che si fa a curare l'alimentazione...
hai detto bene...all' allenamento bene o male ci si abitua ma l'alimentazione necessita di grande motivazione e spirito di sacrificio
Comment
-
Io direi che già negli anni 60 erano delle belle belve!!
Cmq la ricerca non credo sia solo nella massa di muscoli ma anche nella definizione, esempio le caviglie e la parte bassa delle gambe è sempre stata un handicap per le persone di colore troppo fini ed esili... qualcuno poi meglio di me saprà esporre.
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postahahhah sara'.....ma con tutto quello che si pippano mi sa che con una donna fanno loro la figura delle mezze seghe!!
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
Originally posted by ALPINESTARS View PostLoro si che sono uomini con le palle
Le bombe hanno effetto sui muscoli, ma deprimono proprio le sferette (e poi, come fanno ad averle ? Guarda Coleman, con quelle immense cosce, se prima aveva le p***e poi se le ? stritolate da solo tra le cosce ).
Comunque se di sport si tratta, una evoluzione era ovvia, ed ? giusto che sia cos?.
Se, e fino a quando, il doping non sar? vietato, allora questo ? il risultato
Comment
-
Originally posted by Zul View Post... che non funzionano ....
Le bombe hanno effetto sui muscoli, ma deprimono proprio le sferette (e poi, come fanno ad averle ? Guarda Coleman, con quelle immense cosce, se prima aveva le p***e poi se le ? stritolate da solo tra le cosce ).
Comunque se di sport si tratta, una evoluzione era ovvia, ed ? giusto che sia cos?.
Se, e fino a quando, il doping non sar? vietato, allora questo ? il risultato
il doping e' gia' vietato e punibile legalmente
Comment
X
Comment