Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

evolution of bodybuilding

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Loca.P View Post
    Si certo,ora vienimi a dire che Coleman e compagnia bella non si fanno le bombe,solo tanto petto di pollo ed allenamento
    Ti sei mai chiesto perch? MAI nessun MR Olympia ha vinto uno Strong Man?
    Vai a vedere nello Strong Man i veri uomini forti,non quei pupazzi gonfiati che vanno a fare Mr Olympia.
    se vuoi ti dico quanto faceva di squot coleman..vediamo se uno strong man riesce..roba da urlo!!!

cmq lo riconosciamo tutti che si bombano..ma ci vuole tanta passione e forza mentale per allenarsi tutti i giorni e alimentarsi..? peggio del lavoro..

amo questo sport e ho visto pi? di un'esibizione..ma non mi piacerebbe esser come loro...a me piace la topa

Comment

• Font Size
      qui si fa 2300 LB=1043kg

[YOUTUBE]uSNvEpH2L1o[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        ...e come al solito il topic ha preso la piega che immaginavo ...ma oramai dopo piu' di 24 anni di pratica attiva e qualche anno di agonismo puro non mi stupisco piu' ...pace

Comment

• Font Size
          Originally posted by gt98 View Post
          ...e come al solito il topic ha preso la piega che immaginavo ...ma oramai dopo piu' di 24 anni di pratica attiva e qualche anno di agonismo puro non mi stupisco piu' ...pace
          Guarda, non nego assolutamente che dietro a dei fisici del genere non ci sia un lavoro di costanza e dedizione assoluta, purtroppo per?, quando una cosa diventa "per tutti" in mezzo a quei tutti ci sono persone che per avere risultati "invidiabili" (e qui intendo a loro modo di vedere, quindi diventa sinonimo di "pi? degli altri") sono veramente disposti a tutti...ma in ogni sport, non certo solo nel Bodybuilding (c'era gente che non ti dico che prendeva prima di venire a fare MuayThai eppure prendevano regolarmente gli schiaffi a destra e a manca )

Per?...questo non dirmi che non si? preso qualche aiutino...

SU Coleman per? mi sento di dover spezzare "un'arancia" (scusate ma una lancia non ce la faccio ) ... visti alcuni allenamenti in TV e veramente un mostro...fortissimo, poi vabb?, ci sono i StrongMan che dovrebbero essere quelli che fanno le competizioni con le palle di cemento, trainano trattori e cose simili...quelli non fanno "definizione" e vanno avanti a Bud...

Comment

• Font Size
            urca se son cambiati!

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post

Per?...questo non dirmi che non si? preso qualche aiutino...

fa schifo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                qui si fa 2300 LB=1043kg

[YOUTUBE]uSNvEpH2L1o[/YOUTUBE]
                10 quintali son tanti ... ma scorrendo su un piano si e no di 30' diventano meno della meta' ... Il seno di 30 gradi e' 0.5 ...

Cmq auguri per le sue giunture
                Last edited by Lele-R1-Crash; 16-04-09, 06:54.

Comment

• Font Size
                  ? cambiato tutto... dal modo di mangiare , allenarsi e bombarsi

Comment

• Font Size
                    sicuramente lo studio di nuovi allenamenti e il controllo nutriezionale hanno migliorato e aumentato la quantità di massa.

però è innegabile, come nel ciclismo e in tanti altri sport, che non siano puliti al 100%
                    Last edited by benjofactory; 16-04-09, 07:45.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      sicuramente lo studio di nuovi allenamenti e il controllo nutriezionale hanno migliorato e aumentato la quantit? di massa.

per? ? innegabile, come nel ciclismo e in tanti altri sport, che siano puliti al 100%
                      credo tu abbia dimenticato un "non"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tsunami View Post
                        credo tu abbia dimenticato un "non"
                        sorry edito subito

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gt98 View Post
                          Se sei tu quello nell'avatar, non posso che farti i miei complimenti.
                          Per? mi sento di dire che per arrivare dove arrivano alcuni, a livelli inumani di definizione e massa, probabilmente qualche aiuto lo cercano nella chimica, e lo trovano, nulla togliendo alla faticaccia (specie per me) che si fa a curare l'alimentazione...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Burny View Post
                            secondo me non solo la chimica ma lo sviluppo di nuove tipologie di allenamento penso abbia contributo, assieme allo studio nutrizionale
                            nuovi abinamenti di alimentazione/allenamento sicuramente hanno migliorato il risultato dell'allenamento, ma sicuramenti quando il proprio fisico raggiunge il suo limite entra in gioco la chimica.
                            essendo i limiti soggettivi secondo me quando si fa agonismo si arriva sempre alla chimica chi pi? chi troppo...........

Comment

• Font Size
                              sarebbe stato bello se c'erano anche i nomi, non li ricordo tutti.......

Comment

• Font Size
                                io non provo nessuna invidia per queste persone...un conto e' avere un fisico possente, elastico come quello di un nuotatore.....ma cosi e' anche fastidioso per la vita di tutti i giorni.....

pur essendo di vedute larghe questi non li ho mai capiti!!!

Comment

X
                                Working...
                                X