Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

downgrade di moto....da rsv a pitbike

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    downgrade di moto....da rsv a pitbike

    ecco come ci si riduce per via della crisi

    sono passato da cos?



    a cos?
    (devo prendere ancora un po' di teNNica perch? diciamo che ci sto un pelo sacrificato sopra )












  • Font Size
    #2
    Ahhhh ti capisco, ho fatto (serenamente) la stessa scelta tua, per? minimoto e non pitbike

    la posizione sacrificata che potresti avere dovrebbe derivare dal fatto che le tute da moto sono un pelino diverse e consentono quindi movimenti diversi.
    Le tute da minimoto per esempio, hanno molti pi? "soffietti" (credo si chiami cos? la zona dove hai la scritta M-TECH sulla schiena) e hanno le protezioni e le saponette posizionate in maniera diversa.

    O almeno cos? me l'hanno spiegata

    Tu in che piste vai a correre con la pit???

    Comment


    • Font Size
      #3
      torre di mosto, jesolo, koper e volevo provare andare una volta sia ad arzignano che a ferrara

      cmq la tuta da minimoto no grazie

      con hai meno escursione per arrivare a terra

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by benjofactory View Post
        Ma tocchi il ginocchio ! Allora sei un figo !!

        Ma LOLLISSIMO

        Anche mio cuGGino e' appassioanto di PitBike ... ma io proprio non le riescoa a concepire

        Comment


        • Font Size
          #5
          lele la pit l'ho presa solo per spendere circa 1/10 se non meno che con la rsv...

          avendo una disponibilità maggiore avrei continuato a correre solo con le moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            sicuramente ti devi "sciogliere un p? di pi?"...io sto cercando di toccare col gomito in Pitbike per? una volta che stai molto fuori si scivola mooooolto facile...devi girare-girare-girare-girare e girare...

            PS: forse la tua ? anche un pelo pi? piccola della mia quindi stai un pelo pi? sacrificato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              com'è che non vedo le foto???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by terremoto View Post
                sicuramente ti devi "sciogliere un p? di pi?"...io sto cercando di toccare col gomito in Pitbike per? una volta che stai molto fuori si scivola mooooolto facile...devi girare-girare-girare-girare e girare...

                PS: forse la tua ? anche un pelo pi? piccola della mia quindi stai un pelo pi? sacrificato...
                allora: sulla prima parte concordo in pieno

                ? la terza volta che ci monto sopra quindi mi devo ancora abituare

                sulla seconda: pu? essere che anche essendo alto 1 e 87 abbia qualche problemino???

                Originally posted by Fabbricio View Post
                com'? che non vedo le foto???
                un so mi pare che le vedano gli altri

                hai qualche firewall attivato?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  torre di mosto, jesolo, koper e volevo provare andare una volta sia ad arzignano che a ferrara

                  cmq la tuta da minimoto no grazie

                  con hai meno escursione per arrivare a terra
                  Se vieni a ferrara ti stacco le carene

                  Di che modello e marca ? la tua pit benjola ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    allora: sulla prima parte concordo in pieno

                    ? la terza volta che ci monto sopra quindi mi devo ancora abituare

                    sulla seconda: pu? essere che anche essendo alto 1 e 87 abbia qualche problemino???

                    sicuramente non sei nano, per? anch'io faccio il mio bel metro e 80centimetri...prova, e dico prova quindi vai con le pinze a muovere il corpo perch? a differenza delle moto grandi, qui tu sei il 50% o pi? del totale del peso, a metterti un p? pi? indietro col culo e senti se ti scivola troppo davanti o dietro...cos? magari stai un pelino pi? disteso...all'inizio sul dritto ero un palo, ora riesco a stare dietro al salsicciotto con il casco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Se vieni a ferrara ti stacco le carene

                      Di che modello e marca è la tua pit benjola ?
                      Così a occhio direi una ItalianMinis...modello non saprei, comunque con telaio replica CRF50 quindi mono o doppio trave centrale...
                      Last edited by terremoto; 14-04-09, 15:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Se vieni a ferrara ti stacco le carene

                        Di che modello e marca è la tua pit benjola ?
                        Originally posted by terremoto View Post
                        Così a occhio direi una ItalianMinis...modello non saprei, comunque con telaio replica CRF50 quindi mono o doppio trave centrale...
                        centrato doppio trave in alluminio con motore lifan 140 che non va un casso

                        ma sto anno la tengo per imparare il prossimo credo di prendermene una un po' più seria se incomincia a piacermi parecchio

                        Originally posted by terremoto View Post
                        sicuramente non sei nano, però anch'io faccio il mio bel metro e 80centimetri...prova, e dico prova quindi vai con le pinze a muovere il corpo perché a differenza delle moto grandi, qui tu sei il 50% o più del totale del peso, a metterti un pò più indietro col culo e senti se ti scivola troppo davanti o dietro...così magari stai un pelino più disteso...all'inizio sul dritto ero un palo, ora riesco a stare dietro al salsicciotto con il casco
                        grazie del consiglio la prossima volta ci provo


                        puzzy te hai una minischifoperpilotinanicondemenzedabambini o una pit?
                        Last edited by benjofactory; 14-04-09, 16:01.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          centrato doppio trave in alluminio con motore lifan 140 che non va un casso

                          ma sto anno la tengo per imparare il prossimo credo di prendermene una un po' pi? seria se incomincia a piacermi parecchio

                          grazie del consiglio la prossima volta ci provo

                          puzzy te hai una minischifoperpilotinanicondemenzedabambini o una pit?
                          Io vado a noleggio e ti stacco le carene col mezzo che preferisci .... anche con una mini spompa
                          Scherzi a parte mi piace fare qualche capatina a Fe ... all'X-Bike noleggiano anche i minimotard 2T oltre che alle minimoto, non vanno male, cmq sempre meglio che le minimoto.
                          Per la pit per adesso gli ? scarseggiano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            guarda io ci sono salito in totale 3 volte e son stato pure in grado di sdraiarmi

                            assame il tempo per imparare che sono abituato a mezzi più grossi e prestanti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              guarda io ci sono salito in totale 3 volte e son stato pure in grado di sdraiarmi

                              assame il tempo per imparare che sono abituato a mezzi più grossi e prestanti
                              Vai tranquillo scherzavo Ho un tasso di una caduta ad uscita almeno ogni volta che vado a Fe hahaha
                              Dopo il primo giro che mi son fatto prendere la mano e ci tiro come un maiale zaaac scivolata
                              Last edited by buzzy84; 14-04-09, 16:18.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X