Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

autodromo monza.... considerazioni ecologiste

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    si si naturalmente...

anche la carretta di greenpeace va a metano creato dalle loro scoregge

behhh... con tutte le CAGATE da incompetente che sparano.... un bel po di BIOMASSA ne viene fuori...

Comment

• Font Size
      io li considero una massa di rompicoglioni che fà più danni dell' inquinamento stesso,ma andassero mai a protestare per la nascita dell'ennesimo centro commerciale con tutto quello che comporta parlando di inquinamento acustico e atmosferico....se dipendesse da me un "verde" lo vorrei vedere vestito di juta,che si scalda a fiato e che si muove esclusivamente con l'asinello....euro 4.

Comment

• Font Size
        Originally posted by 5valvole View Post
        io li considero una massa di rompicoglioni che f? pi? danni dell' inquinamento stesso,ma andassero mai a protestare per la nascita dell'ennesimo centro commerciale con tutto quello che comporta parlando di inquinamento acustico e atmosferico....se dipendesse da me un "verde" lo vorrei vedere vestito di juta,che si scalda a fiato e che si muove esclusivamente con l'asinello....euro 4.

io lo vedrei meglio con euro 4................................... in tasca.

va a lavur? barbun... invece di fare il finto moralista e rompere le palle al prossimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma i verdi vanno in bici e in treno almeno? O predicano bene e scassano le palle a tutti razzolando male?
          esatto.........e niente frigorifero...aria condizionata...e tv

Comment

X
          Working...