Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Trapiantare un motore da moto su una minicar lo fanno in molti e non è difficile .... far fare 70cv a un motore che in origine ne aveva 18 non è cosa da tutti
Trapiantare un motore da moto su una minicar lo fanno in molti e non ? difficile .... far fare 70cv a un motore che in origine ne aveva 18 non ? cosa da tutti
Bellissima per un attimo ho temuto l'avesse fatta per girarci per strada ... poi ho visto i rollbar
@Baldass: il cinque al Mugello spacca e di brutto (eccerto che f? tenerezza dai non si pu? usare una macchina del genere in piste del genere heheheeh, Minicar e gare salita ok ma per il resto poverina f? qual che pu? )
Bellissima per un attimo ho temuto l'avesse fatta per girarci per strada ... poi ho visto i rollbar
@Baldass: il cinque al Mugello spacca e di brutto (eccerto che f? tenerezza dai non si pu? usare una macchina del genere in piste del genere heheheeh, Minicar e gare salita ok ma per il resto poverina f? qual che pu? )
sisi hai ragione!! il mio era un commento suuuuper affettuoso!!
Comment