Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
erano duo botti dello scarico, il tizio ha tirato una sgasata ed ha spento il motore. Il tipo che smadonna mi fa ammazzare
il video merita per l'urlo della zonda e per il tipo che si spaventa
cio?, fammi capire, dai gas, quindi il pistone gira (credo sulla zonda) intorno ai 6/7000 giri, giri la chiave quindi spegni tutto compresi gli iniettori e la macchina schioppetta perch? per tornare a 0 giri/min se ne fa 6000 senza benza nei cilindri??? intelligente come cosa
cio?, fammi capire, dai gas, quindi il pistone gira (credo sulla zonda) intorno ai 6/7000 giri, giri la chiave quindi spegni tutto compresi gli iniettori e la macchina schioppetta perch? per tornare a 0 giri/min se ne fa 6000 senza benza nei cilindri??? intelligente come cosa
ESATTO ! certo c'? da dire che al tizio assolutamente NON proprietario della suddetta glie ne frega na mazza al quadrato
spegnendo il motore dopo una sgasata rimangono gas incombusti all'interno dei condotti di scarico, in pratica il botto ? provocato da questi gas che ti esplodono negli scarichi, non credo facciano bene, ma finch? lo fanno gli altri chissene
spegnendo il motore dopo una sgasata rimangono gas incombusti all'interno dei condotti di scarico, in pratica il botto ? provocato da questi gas che ti esplodono negli scarichi, non credo facciano bene, ma finch? lo fanno gli altri chissene
Si rigano i cilindri in quanto questi ultimi non hanno pi? nessun carburante/lubrificante ad "aiutare" il pistone (se vuoi posso farti un esempio mooooolto "umano" )...a lungo andare ti trovi con una Zonda che al semaforo si fa fregare da un pandino
Comment