Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bello il rombo di un motore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la macchina di batman

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nemexy View Post
      spegnendo il motore dopo una sgasata rimangono gas incombusti all'interno dei condotti di scarico, in pratica il botto ? provocato da questi gas che ti esplodono negli scarichi, non credo facciano bene, ma finch? lo fanno gli altri chissene
      ma questo ? il punto con i vecchi carbu era normale non c'era l'accensione e loro tiravano la benaza lo stesso ma con quel ***** di iniezione di oggi si dovrebbe bloccare il tutto nooo?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Falco Rosso View Post
        ma questo ? il punto con i vecchi carbu era normale non c'era l'accensione e loro tiravano la benaza lo stesso ma con quel ***** di iniezione di oggi si dovrebbe bloccare il tutto nooo?????
        si ? vero ma con i carburatori non rimanevano solo degli incombusti negli scarichi ma la miscela vera propria, infatti se riaccendevi subito dopo sparavano fiammate assurde, l'ignezione ? si precisa ma tutti i motori creano incombusti e dopo quelle sgasate credo proprio che i collettori siano abbastanza caldi da farli esplodere. Poi boh magari ? una cosa studiata in questo modo che quindi esclude il discorso che stiamo facendo.

Comment

• Font Size
          infatti....e come dico io!

Comment

X
          Working...
          X