sto ancora ridendo...certo che il tipo rischia un botto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
azz...ed ? anche bello grosso
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
In realtà c'è poco pericolo. quello che colui che regge la camera spruzza sul braccio del cinghialone è disinfettante in gel per le mani, tipo quello della amuchina o della farmamed
contiene circa il 60% di alcool ed il resto è acqua.La quale, evaporando, mantiene la base della fiamma abbastanza fredda ( ovvio, abbastanza vuol dire 100 gradi ) da non bruciarsi subito.
Come lo so? ci ho provato, ovvio..e non mi sono bruciato
lo hanno fatto anche altri , convenientemente su youtube
[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wsUovYXAy_I&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wsUovYXAy_I&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
p.s: se vi date fuoco, adesso, non è colpa mia.Last edited by maxegb; 08-04-09, 20:29.
Comment
-
Originally posted by maxegb View PostIn realt? c'? poco pericolo. quello che colui che regge la camera spruzza sul braccio del cinghialone ? disinfettante in gel per le mani, tipo quello della amuchina o della farmamed
contiene circa il 60% di alcool ed il resto ? acqua.La quale, evaporando, mantiene la base della fiamma abbastanza fredda ( ovvio, abbastanza vuol dire 100 gradi ) da non bruciarsi subito.
Come lo so? ci ho provato, ovvio..e non mi sono bruciato
Pure io a 15 anni facevo il giochino delle mani incendiate e riuscivo pure a tirare piccole palle di fuoco
Per? ai miei tempi con esisteva iutub
Comunque ero un vero cretino a fare quei giochi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Testadura View PostConfermo
Pure io a 15 anni facevo il giochino delle mani incendiate e riuscivo pure a tirare piccole palle di fuoco
Per? ai miei tempi con esisteva iutub
Comunque ero un vero cretino a fare quei giochi
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 718
- 43
- Maschio
- 1
- Sardo DOC trapiantato in Maremma
- militare
- Vespa 75 polini
- Send PM
almeno voi usavate il disinfettante, io usavo la benzina che mi avanzava dalla pulizia del motore del s?
alle volte penso alle fesserie che ho fatto da ragazzino e mi rendo
conto che ho avuto proprio un'infanzia difficile....
Comment
X
Comment