Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In realtà c'è poco pericolo. quello che colui che regge la camera spruzza sul braccio del cinghialone è disinfettante in gel per le mani, tipo quello della amuchina o della farmamed
contiene circa il 60% di alcool ed il resto è acqua.La quale, evaporando, mantiene la base della fiamma abbastanza fredda ( ovvio, abbastanza vuol dire 100 gradi ) da non bruciarsi subito.
Come lo so? ci ho provato, ovvio..e non mi sono bruciato
lo hanno fatto anche altri , convenientemente su youtube
In realt? c'? poco pericolo. quello che colui che regge la camera spruzza sul braccio del cinghialone ? disinfettante in gel per le mani, tipo quello della amuchina o della farmamed
contiene circa il 60% di alcool ed il resto ? acqua.La quale, evaporando, mantiene la base della fiamma abbastanza fredda ( ovvio, abbastanza vuol dire 100 gradi ) da non bruciarsi subito.
Come lo so? ci ho provato, ovvio..e non mi sono bruciato
Confermo
Pure io a 15 anni facevo il giochino delle mani incendiate e riuscivo pure a tirare piccole palle di fuoco
Per? ai miei tempi con esisteva iutub
Comunque ero un vero cretino a fare quei giochi
Confermo
Pure io a 15 anni facevo il giochino delle mani incendiate e riuscivo pure a tirare piccole palle di fuoco
Per? ai miei tempi con esisteva iutub
Comunque ero un vero cretino a fare quei giochi
avevi giocato troppo a street fighter da piccolo con ryu o ken d? la verit?
almeno voi usavate il disinfettante, io usavo la benzina che mi avanzava dalla pulizia del motore del s?
alle volte penso alle fesserie che ho fatto da ragazzino e mi rendo
conto che ho avuto proprio un'infanzia difficile....
Comment