Originally posted by emi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Intermot 2004] Qualche fotina...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by emi?Le altre foto
Bellissima la propsta Bimota, ma non solo la DB5. Anche la Virus ? splendida... Una riedizione ammodernata della vecchia Tesi...
R6 sar? migliorata ma a m? sembra sempre la stessa moto, cos? come il cbr600rr.
Suzuky, come al solito bada molto al sodo e se ne infischia delle mode.. Personalmente come linea non mi f? impazzire, ma aspetto di vederla dal vivo. Di certo sar? tra le pi? toste 4cil-mille del mercato.
Ducati: bella sprizzata di energia alla gamma 999. Il monster non se ne pu? pi? e la SS potevano anche toglierla dalla gamma... ST2-4 vanno ragnate e rifatte da capo... MTS non mi piace, bella per? l'idea del 620.
Aprilia: fortuna che la RSV ? rimasta quella... Sarebbe stata una mazzata sul collo per tutte quelle vendute quest'anno, e una dimostrazione di scarsa tenuta del valore per il marchio tutto.
Epocale la presentazione della pegaso. L'utilizzo del mono Yamaha ? un segno molto pi? importante di quello che possa sembrare... Leggendo tra le righe si capiscono molte cose... La moto ? bella e intelligente.. Poi nella versione "strada" d? l'impressione di essere anche molto divertente.
Ora mancano solo le medie cilindrate stradali...
Kawa 636... Sar? il solo, ma guardandola in foto mi piace assai.. pi? della vecchia. Continua invece a non piacermi il cupolino e lo scarico della 1000.
bull
Comment
X
Comment