Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FOTO - Miru Kim...questa ? suonata forte...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    foto ben fatte, nulla da dire...ma bene che le vada si piglia il tetano questa!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by aciachi View Post
      foto ben fatte, nulla da dire...ma bene che le vada si piglia il tetano questa!
      Girando cos? mi sa che si prende qualcos'altro, pi?ttosto che il tetano!

      Comment


      • Font Size
        #18
        A mioavviso gli manca qualcosa in testa....

        Comment


        • Font Size
          #19
          secondo me sono troppo belle per essere degli autoscatti
          e poi
          in alcune foto lei è in mezzo a pezzi di vetro ed altro.... e vicino a lei non ci sono scarpe.
          o le ha tolte qualcuno oppure è si sarà tagliata tutti i piedi e fatta parecchio male...

          cmq davvero belle foto!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pabloexup View Post
            Anche a me sembrano troppo ben fatte per essere autoscatti...Benjo (visto che mi pare che te ne intendi ) ...che ne pensi???
            questo ? il mio pensiero

            Originally posted by benjofactory View Post
            le foto sono fatte bene anche se in alcuni scatti la sua presenza non ? (compositivamente parlando) proprio azzeccata...

            ci sono delle foto che ? giusto che ci sia perch? diventa il soggetto...altre invece che sarebbe bella la foto e lei ? quasi un disturbo visivo
            per il fatto degli autoscatti non ne ho la certezza perch? in alcune pose ? messa nel modo ottimale al fine della foto...quindi pu? essere che lei intenda per autoscatti foto ideate da se e scattate con l'ausilio di un assistente

            oppure ha fatto parecchi tentativi ma visti luoghi e posti non credo sia il suo caso

            Comment


            • Font Size
              #21
              A me piace moltissimo l'idea dell'utilizzo del corpo nudo per presentare posti cos?.

              L'accostamento ? forte ma porta ad una reazione sensoriale.

              A me le foto in interno mettono la giusta dose di angoscia, malinconia, sospensione...

              Credo che se colonna sonora ci dovesse essere io andrei di black- ambient con un pezo degli Agalloch o dei pi? demoniaci Folkstorm.

              Ecco riguardatele con questo sottofondo:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io il video dei Folkstorm l'ho visto...non è mica che adesso tra sette giorni morirò?!?



                Minchia...ma che t'ascolti?

                Comment

                X
                Working...
                X