foto ben fatte, nulla da dire...ma bene che le vada si piglia il tetano questa!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FOTO - Miru Kim...questa ? suonata forte...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
secondo me sono troppo belle per essere degli autoscatti
e poi
in alcune foto lei è in mezzo a pezzi di vetro ed altro.... e vicino a lei non ci sono scarpe.
o le ha tolte qualcuno oppure è si sarà tagliata tutti i piedi e fatta parecchio male...
cmq davvero belle foto!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Pabloexup View PostAnche a me sembrano troppo ben fatte per essere autoscatti...Benjo (visto che mi pare che te ne intendi ) ...che ne pensi???
Originally posted by benjofactory View Postle foto sono fatte bene anche se in alcuni scatti la sua presenza non ? (compositivamente parlando) proprio azzeccata...
ci sono delle foto che ? giusto che ci sia perch? diventa il soggetto...altre invece che sarebbe bella la foto e lei ? quasi un disturbo visivo
oppure ha fatto parecchi tentativi ma visti luoghi e posti non credo sia il suo caso
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
A me piace moltissimo l'idea dell'utilizzo del corpo nudo per presentare posti cos?.
L'accostamento ? forte ma porta ad una reazione sensoriale.
A me le foto in interno mettono la giusta dose di angoscia, malinconia, sospensione...
Credo che se colonna sonora ci dovesse essere io andrei di black- ambient con un pezo degli Agalloch o dei pi? demoniaci Folkstorm.
Ecco riguardatele con questo sottofondo:
Comment
X
Comment