Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FOTO - Miru Kim...questa ? suonata forte...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FOTO - Miru Kim...questa ? suonata forte...

    Sta tizia si aggira nuda per scenari desolati ed abbandonati tipo vecchie fabbriche dismesse, fogne, obitori, ex-ospedali etc e completamente NUDA si fa degli autoscatti...belle foto, niente da dire...ma lei mi sa che dura poco...



    Last edited by Pabloexup; 30-03-09, 19:16.

  • Font Size
    #2
    se vuol venire a fotografarsi nella mia cantina le mando l'indirizzo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      belle foto! fanno davvero uno strano effetto.. però si lei non dura molto penso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        se vuol venire a fotografarsi nella mia cantina le mando l'indirizzo.
        bhuhuhahahaha certo ho una vecchia cantina disordinata anch'io se vuole

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pabloexup View Post
          Sta tizia si aggira nuda per scenari desolati ed abbandonati tipo vecchie fabbriche dismesse, fogne, obitori, ex-ospedali etc e completamente NUDA si fa degli autoscatti...belle foto, niente da dire...ma lei mi sa che dura poco...



          http://www.mirukim.com/nakedcityspleen/richmond.html
          non funziona il link

          Comment


          • Font Size
            #6
            le foto comunque meritano...poi a pensarci bene anche io dovrei riuscire a trovare un paio di cantine se vuole venire!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              le foto sono fatte bene anche se in alcuni scatti la sua presenza non è (compositivamente parlando) proprio azzeccata...

              ci sono delle foto che è giusto che ci sia perchè diventa il soggetto...altre invece che sarebbe bella la foto e lei è quasi un disturbo visivo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by benjofactory View Post
                le foto sono fatte bene anche se in alcuni scatti la sua presenza non ? (compositivamente parlando) proprio azzeccata...

                ci sono delle foto che ? giusto che ci sia perch? diventa il soggetto...altre invece che sarebbe bella la foto e lei ? quasi un disturbo visivo
                concordo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il mondo ? bello perch? ? vario,contenta lei.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    belle foto, trovo poco rispettosa solo quella nelle catacombe!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me già le reazioni che ci sono state sono un segno di un qualcosa che lei voleva far innescare, parlano quelle foto!!!
                      Io non la conoscevo ma dico che sono incredibili e questo è il vero nudo artistico!!!
                      Il ritornare primordiali e alla ricerca del proprio essere uomo.
                      Un plauso!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi sembrano troppo ben fatte x essere autoscatto... boh.. è una impressione...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cmq son molto belle...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gabri44 View Post
                            Secondo me gi? le reazioni che ci sono state sono un segno di un qualcosa che lei voleva far innescare, parlano quelle foto!!!
                            Io non la conoscevo ma dico che sono incredibili e questo ? il vero nudo artistico!!!
                            Il ritornare primordiali e alla ricerca del proprio essere uomo.
                            Un plauso!
                            questo non ? nudo artistico

                            il nudo artistico ? la ricerca di una forma tramite l'utilizzo di parti del corpo e dell'illuminazione...e questo non lo ?

                            lo trovo pi? un nudo ambientato che poco centra a essere sincero

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Anche a me sembrano troppo ben fatte per essere autoscatti...Benjo (visto che mi pare che te ne intendi ) ...che ne pensi???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X