Sta tizia si aggira nuda per scenari desolati ed abbandonati tipo vecchie fabbriche dismesse, fogne, obitori, ex-ospedali etc e completamente NUDA si fa degli autoscatti...belle foto, niente da dire...ma lei mi sa che dura poco...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FOTO - Miru Kim...questa ? suonata forte...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by Pabloexup View PostSta tizia si aggira nuda per scenari desolati ed abbandonati tipo vecchie fabbriche dismesse, fogne, obitori, ex-ospedali etc e completamente NUDA si fa degli autoscatti...belle foto, niente da dire...ma lei mi sa che dura poco...
http://www.mirukim.com/nakedcityspleen/richmond.html
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
le foto sono fatte bene anche se in alcuni scatti la sua presenza non è (compositivamente parlando) proprio azzeccata...
ci sono delle foto che è giusto che ci sia perchè diventa il soggetto...altre invece che sarebbe bella la foto e lei è quasi un disturbo visivo
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postle foto sono fatte bene anche se in alcuni scatti la sua presenza non ? (compositivamente parlando) proprio azzeccata...
ci sono delle foto che ? giusto che ci sia perch? diventa il soggetto...altre invece che sarebbe bella la foto e lei ? quasi un disturbo visivo
Comment
-
Secondo me già le reazioni che ci sono state sono un segno di un qualcosa che lei voleva far innescare, parlano quelle foto!!!
Io non la conoscevo ma dico che sono incredibili e questo è il vero nudo artistico!!!
Il ritornare primordiali e alla ricerca del proprio essere uomo.
Un plauso!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Gabri44 View PostSecondo me gi? le reazioni che ci sono state sono un segno di un qualcosa che lei voleva far innescare, parlano quelle foto!!!
Io non la conoscevo ma dico che sono incredibili e questo ? il vero nudo artistico!!!
Il ritornare primordiali e alla ricerca del proprio essere uomo.
Un plauso!
il nudo artistico ? la ricerca di una forma tramite l'utilizzo di parti del corpo e dell'illuminazione...e questo non lo ?
lo trovo pi? un nudo ambientato che poco centra a essere sincero
Comment
X
Comment