Tu hai un dono, ragazzo mio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E sempre caschi ?? NO NO !! (aggiornamento primo disegno)
Collapse
X
-
Re: E sempre caschi ?? NO NO !!
Originally posted by kandraxOriginally posted by aero-design
Ragazzi.....caspita,? stato un successo.....allora non postero piu solo caschi...hehe....grazie a tutti per i complimenti.....
Comment
-
Originally posted by aero-designOriginally posted by kandraxOriginally posted by aero-design
Ragazzi.....caspita,? stato un successo.....allora non postero piu solo caschi...hehe....grazie a tutti per i complimenti.....
Comment
-
Originally posted by kandraxe questo te lo sei dimenticato?
Fine Luglio....vado dal mio amico Giorgio (ancora lo ? ,gli voglio bene dopotutto)....Giorgio....mi dai il serbatoio che ti avevo datoper esporlo...mi manca tanto...lo metto nello studio...
La sua risposta: l'ho buttato... IO: dai scemo,che ho fretta...(macchina in doppia fila) ...e lui: davvero....l'ho buttato,ho riordinato il garage ed ho fatto un po di piazza pulita pure qui,l'ho dato al ferrivecchi....ma perche non ne hai altri? IO: davvero? (silenzio) ....ok....vado va,che hola macchina in doppia fila...
Sono salito in macchina e non mi vergogno di dirlo.....mi sono dovuto fermare ,ho pianto come un bimbo........Il mio primo lavoro....15 giorni di sudore,ansia,inesperienza,nervi e soddisfazioni ? stato pesato al Kg in qualche sfascio o chesso io......anche se fosse tutto ammaccato (perche io "romanticone che sono" credo che sia ancora sano...) lo vorrei riavere....ma chissa dove si trova
Comment
X
Comment