Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CZW - e se il wrestling fosse vero? [immagini forti]
vero o non veri preferirei vedere le gnocchette lottare piuttosto che quei brutti cosi, non so perch? ma mi vien da guardar pi? volentieri mickie james che non big show.
Quelli che fanno le capriole con le macchine sono coglioni...questi invece so fighi??? Boh???!!!Poi lamentiamoci delle babygang e cazzate varie...si si...
Proprio ieri ho visto il film The Wresteler (bellissimo) la cui storia parla di un ex Wrestler professionista che alla fine della carriera x fare qualche $ partecipa a queste gare....
ragazzi tra uno show dove fanno finta di darsele e questo, dove almeno se le danno davvero, io preferisco questo ad una presa per il cul*... Che poi siano fulminati è verissimo e non farei mai ovviamente ciò che fanno loro..........
Comment