Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che banda! ... Di ubriaconi
Gi? che beve invece di conoscer gnocca.... Ma saremo mica parenti Gi?
Non vedo l'ora arrivi il 25.... Devo conoscere il gay PAOLINO!!!!
devil il fattto e che io la gnocca continuo a non conoscerla...ma il fatto e che non bevo... per dimenticare...
devil il fattto e che io la gnocca continuo a non conoscerla...ma il fatto e che non bevo... per dimenticare...
AHAHAHHAHAHHAHAHAAHAHHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
faccio ridere e????? pero' e vero',non fumo non conosco patate nuove,non bevo .cmq gran bel posto...
piccolo aneddoto:dopo esser partiti per tornare a casa commento di sincro durante la mia guida allegra"ma perche' cazzo non vai cosi in moto??????"
piccolo aneddoto:dopo esser partiti per tornare a casa commento di sincro durante la mia guida allegra"ma perche' ca##o non vai cosi in moto??????"
Verissimo...
Gio...ti assicuro che se in moto guidassi forte e soprattutto sicuro di t? stesso come ieri sera, gratteresti le saponette e faresti temponi...
Comment