..cadwell park ovviamente...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fatelo voi....
Collapse
X
-
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
oddio a me un saltino del genere ? capitato...non ci siamo fatti nulla n? io n? il mio amico col CBR600Sport che mi seguiva
andavamo ad andatura abbastanza sostenuta per una statalona ai confini con il molise, quando improvvisamente si "avvicina" un raccordo tra un blocco e l'altro un po' strano...cavolo sembrava una montagnella....bum botta a 150 all'ora su quella coso e la moto un buon 30-40 centrimetri con entrambe le ruote in aria...atterro...tutto bene (io non ho fatto niente...ha fatto tutto la moto!), frenatona mi giro dietro e vedo che ciro anche ? indenne
"sei saltato anche tu?"
"si cazzo assurdo che strada di merda"
E non ? la sola...per chi ? della zona, la continuazione della tangenziale di napoli, in direzione varcaturo, verso la fine ha un altro "salto" di questi...se lo si fa a scendere si alza solo l'anteriore...ma se lo si fa a salire (e NON si vede dalla strada fino a quando non ci sei sopra) si fa un volo enorme...io fortunatamente non l'ho mai provato, ci vado sempre cautissimo l? sopra, ma solo xch? ho avuto il culo di vedere un 998 a mezz'aria avanti a me...
Da queste parti *anche* a questo bisogna stare attenti ?
adioS
Comment
X
Comment