Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? che con quella se ti incontro su x la campigna mi svernici???
(cosa molto probabile)!!
ciao
Nooooo...credo che dopo l'incidente nel quale mi ? andata davvero di lusso....x strada sar? mooolto + cauta....
Ma in pista mi sfogher?......
Originally posted by AndreaRS250
azz c'hai proprio due euro che ti avanzano in tasca eh?!
non li ho proprio invece...ho ancora 1,000 euro da apgare della Mito...e prendo meno di 700>euri al lavoro.....direi che piuttosto mi metter? a fare grossi sacrifici...
pensavo di fare le carene in vtr con la livrea suzuki....
sempre tutto nero, per? al posto dell'arancio mettere il rosso..magari bande + larghe che sfumano nel nero...
E riguardo al serbatoio....verniciare anche quello...tanto finch? faccio cadutine (scivolatine) di poco conto il serbatoio non si riga mai...
ho anche io questo modello!!! bianco e blu per?...OTTIMA SCELTA!!!
qua a milano la si trova anche a meno...l'ho vista a 7950 + messa in strada con pedane,tubi in treccia e altre stupidatine che nn ricordo...
Comment