Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

surf con squalo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    azz il morso direi che ? vero... il tipo per? era in trance o cosa? stra-calmo.

beh, quando ormai pensi di morire, e di sangue per farglielo pensare ne ha perso molto, si va in uno stato di semi-incoscIenza...diciamo che ci si lascia andare...inoltre, se come ho interpretato io, ? un reporter con un pelo d'esperienza, sapr? sicuramente che agitarsi fa aumentare il battito cardiaco, quindi la circolazione sanguigna aumenta, e invece di morire dissanguato in 5 minuti, muori dopo 1 minuto e mezzo... , non ? facile ma se si riesce a mantenere la lucidit? per una frazione di secondo, diciamo nel primo momento dopo l'incidente, si riesce a controllarsi, se invece uno perde subito il controllo e si fa prendere dal panico, non ci sono pensieri proprie o parole altrui che ti riportino con i piedi per terra e il cervello nella testa...

Comment

• Font Size
      ma piu che altro ti manca mezza gamba, che ti agiti a fare..

li si amputa,se si arriva vivi al pronto soccorso...

Comment

• Font Size
        il primo ovviamente ? un fake...perch? lo squalo non appena mangia torna verso il fondale dove si sente pi? sicuro...e di certo non lo tieni fermo con una canna da pesca!

Comment

• Font Size
          credo che nel vidoe che ho postato io, il tipo non si muova per non far sentire l'odore del sangue allo squalo?
          io so che gli squali non ci vedono bene e sentono solo l'odore del sangue...
          credo che il probl sia venuto quando lo squalo gli ha cozzato sopra e lui si è dovuto spostare...li lo ha addentato e ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
          Working...
          X