Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Pippo! ? che mi sono fermato ad ACE31 poi dovevo uscire a scegliere i faretti alogeni da mettere nei controsoffitti di casa...
Ne ho presi 5 color titanio.....
A valle si pu? girare con le saponette in Titanio... ma solo nei turni "amatori"... anche se ho sentito che avolte rompono un p?.... io ho risolto con quelle in cuoio pressato... praticamente eterne!!!
A valle si pu? girare con le saponette in Titanio... ma solo nei turni "amatori"... anche se ho sentito che avolte rompono un p?.... io ho risolto con quelle in cuoio pressato... praticamente eterne!!!
Bellissime faoto Rexx!!
? che la mania di protagonismo ogni tanto fa capolino....
per? che fastidio possono dare???
Non vorrei che mi cacciassero dal circuito...
Sono scintille ma non dovrebbero essere pericolose....
non ? che rimangono "accese" per dei minuti... no?
? che la mania di protagonismo ogni tanto fa capolino....
per? che fastidio possono dare???
Non vorrei che mi cacciassero dal circuito...
Sono scintille ma non dovrebbero essere pericolose....
non ? che rimangono "accese" per dei minuti... no?
C'? una soluzione ancora pi? scenica, ti infili nelle saponette due candelotti di fuochi d'artificio, cos? non c'? bisogno che tocchi per forza con il ginocchio a terra. L'effetto ? garantito e duraturo
L'unica controindicazione ? che non devi mai star dritto, senn? ti sgamano... tu vai a zig zag anche in rettilineo, piegnado molto
Anche tu che sei del centro Italia potresti raggiungerci qualche volta....
Cmq abbiamo in programma qualche uscita se vieni insieme a qualche altro marchigiano ci f? solo piacere!!!
Dai Andr? che aspettiamo....l'invito di Rexxx ? molto allettante....
C'? una soluzione ancora pi? scenica, ti infili nelle saponette due candelotti di fuochi d'artificio, cos? non c'? bisogno che tocchi per forza con il ginocchio a terra. L'effetto ? garantito e duraturo
L'unica controindicazione ? che non devi mai star dritto, senn? ti sgamano... tu vai a zig zag anche in rettilineo, piegnado molto
Comment