Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Vallelunga] Bisogna sapersi adattare.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Vallelunga] Bisogna sapersi adattare.........

Marted? mattina avendo una intera giornata prenotata per girare in pista e dopo aver fatto le 3,45 di notte, nel box per preparare l' R1 '02, per un piccolo particolare che non ho fatto in tempo a sistemare, non ho pi? potuto usarla.
    Avrei perso l'intera giornata e siccome la cosa proprio non mi andava gi?, ho preso la moto di scorta "il muletto", si! quella con la quale vado a prendere il gelato la sera al mare, ho messo lo zainetto in spalla e sono andato a motore.
    Lo s? ? tutta originale, pasticche originali, tubazioni in gomma, frecce, specchi e targa ancora montata su portatarga "spazza neve", ma non vi dico che gusto fare bagarre contro moto complete di Ohlins, WP, carene in vtr, scarichi, piastre a 3 bulloni, pedane arretrate e rialzate e centraline.
    Bagarre in senso lato, perch? con la moto tutta originale cos? non si possono prendere tanti rischi, senza contare che ad ogni piega un po' pi? accentuata mi impuntavo con le pedane che ormai non hanno pi? i piolini...Bellissime erano facce strane ke facevano quelli con le moto replica SBK, quando si sono visti seguire o passare da una moto con bollo, libretto, assicurazione e specchi tutti in regola...

In staccata.....

In fly mode.....

E' finito il turno:
    metto le "4 frecce" e diligentemente mi dirigo verso l'uscita
    ARRIVEDERCI E GRAZIE!! (mortacci loro c? st? prezzi!!! )

• Font Size
    grandissimo!!!!!!

ma pericoloso..... nel senso che poi ti viene voglia di far diventare questa "ufficiale" e l'altra "muletto"

Grande Rexxx

Comment

• Font Size
      Belle foto e belle pieghe!
      Complimenti a pilota e fotografo!

Comment

• Font Size
        BELLA FRAT?!....QUELLA IN PINNA ? LA FOTO DELLA VITA!!... .ma che ? uscita del tornantino??....AHO, comunque gliel'hai fatta a portallo in pista er missile!!

Comment

• Font Size
          Bella Rexxx....complimenti per le foto

Comment

• Font Size
            Belle foto..quella in mono con la pista riflessa nella visiera del casco ? stupenda!!!

Comment

• Font Size
              E' facile sverniciare la gente sul dritto con i millemila cavalli che hai sotto il culo...

Comment

• Font Size
                GLADIATOREEEEEE!!!!!!!!

MITICHE queste foto,

bellissssssssime!!!!!!

COMPLIMENTONI!!!!

Comment

• Font Size
                  Grande Rexxxxxxxxxx!!
                  Poi le foto sono bellissime, e la visiera a spekkio rende davvero tanto.... COMPLIMENTONI!!

Comment

• Font Size
                    grande rexxx troppo belle ste foto....

Comment

• Font Size
                      Bellissime!!!!!!!!!!!!!! Poi quella in monoruota ? una foto da poster!!!!!

Comment

• Font Size
                        cazzo sono talmente belle che sembrano quelle della pubblict? yamaha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doc67
                          ca##o sono talmente belle che sembrano quelle della pubblict? yamaha
                          oltre al pilota ed alla moto tocca elogiare anche PAOLO di FOTOSPORT che nel suo campo non ha eguali!!! ......

Comment

• Font Size
                            che foto stupende!!!
                            complimentoni rexxxxx

Comment

• Font Size
                              Azz....sono veramente belle sete foto...le migliori che ho visto fatte in pista

Comment

X
                              Working...
                              X