Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anche se vecchio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

anche se vecchio....

? sempre un bel rileggere

[YOUTUBE]wjakjxjTkQY&feature[/YOUTUBE]

• Font Size
    mi vengono i lacrimoni ogni volta che lo leggo
    Last edited by nyko683; 13-03-09, 12:26.

Comment

• Font Size
      da un anno ad oggi...ancora ogni volta che lo vedo piango...

nessuno degli "altri" a cui l'ho fatto vedere ha capito.
      è una cosa solo nostra, una cosa per pochi...solo per NOI!

Comment

• Font Size
        già io lo feci leggere alla mia ragazza dell'epoca perchè mi aveva commosso e lei non ebbe un minimo cedimento anzi...... Ci rimasi male quella volta!

Da lì ho capito che solo noi possiamo capire certe cose... Non c'è niente da fare!

Comment

• Font Size
          secondo me uno dei pi? belli brani che abbia mai letto....rimarr? nella storia del forum.

Comment

• Font Size
            ...io l'ho stampato e appeso nell'anta dell'armadio...Fantastico.

Comment

• Font Size
              dal padre di un amico.....:"voi motociclisti avete la testa tutta vostra!"

Comment

• Font Size
                Mamma mia, ogni volta non riesco a fermare la lacrima!!!

Comment

• Font Size
                  Testo stupendo sottolineato da azzeccatissimo sottofondo musicale..
                  Ogni volta ? un piacere rivedere questo video

Comment

• Font Size
                    c'è qualcuno che ha il file di testo???

fa piangere ancor di più a ricordare amici che non ci son più, ma che potevano capire quelle parole...

Comment

• Font Size
                      Una volta, qualche anno fa, il pap? di uno di noi che ora non c'? pi?, il pap? di un Angelo con il #24 sul cupolino e nel cuore ci ha definiti cosi: "Mi aveva tanto parlato di voi, ma a dire il vero non lo avevo mai ascoltato pi? di tanto, ma essendo un gran "capoccione" me li ha voluti far conoscere uno ad uno, questi ragazzi da abbracciare e baciare come figli propri, immersi in quelle loro tute di pelle, con i loro caschi sgargianti, tutti veri DURI! Gente che su strada non abbassa mai lo sguardo. Ma provate ad alzare loro quelle visiere scure da marziani e troverete occhi splendidi, puliti, gonfi di quelle lacrime vere in cui puoi annegare ed arrivare fino infondo alla loro anima per vedere com'? candida. Provate poi a togliergli quelle tute e troverete al loro interno dei bambinoni innamorati della vita, dei week-end a bistecche e salsicce, ma ancora tanto bisognosi di un padre o di una madre che li prenda per mano quando la sorte inizia a giocare duro".

Si dice che ogni volta che saliamo in sella ai nostri destrieri insieme a noi salgano pure Angeli e Diavoli... ? vero! Rappresentano quel dualismo che rende questo modo di vivere cos? denso di emozioni che a volte il cuore pare voler saltar via dal petto e mettersi a correre, ad urlare. Diavoli che girano quel polso in maniera a volte cos? irrazionale e violenta che lo schizzo di adrenalina ti arriva diritto al cervello senza passare dal via, lasciandoti i tremori per lunghissimi interminabili minuti, e angeli che portano il volto e la voce di chi non ? pi? con noi, dei nostri affetti, delle nostre paure ed esperienze costruite sulle nostra ossa rotte.

S?, ? vero, in moto si muore, capita... pu? capitare ad ognuno di noi e ci si fa male, tanto male, ma quanta vita si trasforma in ricordi bellissimi, in attimi eterni, in risate cos? fragorose da far tornare il sole anche in una fredda e piovosa giornata di novembre?

Parlate con ognuno di noi e fatevi raccontare un giro, un aneddoto, una curva e perdetevi in quello sguardo che comincia a scintillare, nelle risate, nel sorriso che, spontaneo, stira gli angoli del viso e distende la fronte...

Parlate con ognuno di noi e chiedetegli cosa sarebbe di lui se un giorno dovesse rinunciare a questa passione e preparatevi a sentire l'urlo del silenzio, a vedere quello sguardo di bimbo diventare lo sguardo di un marinaio costretto a vivere a terra con il mare in vista o di un pilota che guarda il cielo ancorato a terra...

In moto si muore, ? vero... ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci ? concesso...
                      E se ancora non lo avete capito... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai...

Ma se un domani, andando al mare con la vostra famiglia automobilisticamente corretta, dovesse sopraggiungere uno di Noi e vedreste vostro figlio girarsi di scatto e salutare sbracciando come un pazzo, rinunciate a capire anche lui...
                      Lui che nella sua incoscienza vede in Noi quella scintilla che voi non siete stati capaci di scorgere.

E se vedrete il Motociclista ricambiare il saluto... beh, non c'? nulla di strano sapete?
                      Tra Angeli in terra ci si saluta sempre...

Ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda...

Motociclisti... strana, meravigliosa gente!

Comment

• Font Size
                        non vorrei dire una cazzata... ma se non sbaglio il testo è by ICY.. però l'avevo letto da qualche parte....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicoss View Post
                          non vorrei dire una cazzata... ma se non sbaglio il testo ? by ICY.. per? l'avevo letto da qualche parte....
                          davvero?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            davvero?
                            Si, il testo ? di ICY
                            E si.. i lacrimoni non esitano mai a scendere leggendo il testo..

Comment

• Font Size
                              Bellissimo, ogni volta che lo riguardo e' un'emozione..

Comment

X
                              Working...
                              X