Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luca Scassa a Vallelunga....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaR1
    Stile si ma non ? arrivato solo quarto dietroa LUNADEI che correva per la prima volta con la sua moto?

AndreaR1
    azz...ho letto ora il commento che hai fatto...complimenti...vedo che hai capito tutto..bravo....miiii solo quarto.. ...ma come si fa a dire ste cavolate??.....ti chiedo scusa se sono schietto ma sti commenti meglio che li tieni per te...perch? secondo me non si puo criticare uno come Scassa...e secondo il mio piccolissimo parere anche chi arriva ultimo nell'italiano ? uno che ci da del gas....moltoooo meglio di tutti noi...quindi....a quei livelli nessuno merita critiche gratuite... da noi..ciao....

Comment

• Font Size
      Gran belle foto....e credo che non hai proprio nulla da rimproverarti per il 4? posto!!! l'anno prossimo li fai neri

Comment

• Font Size
        cavolo che stile!!!!! grande!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          davide e' mitico anche per questo...e avete notato che vicino al 9 porta anche il numero di alessio...da brividi la lettera che c'e' su motosprint...grande luca!

...un grande pilota....e un grande uomo...la sua lettera mi ha fatto venire la pelle d'oca.....

Comment

• Font Size
            Erreuno74

Che Scassa sia un gran manico non c ? bisogno nemmeno di dirlo ma secondo me la 3a posizione di Lunadei (che addirittura il sito yamaha-racing parla di "rivelazione") fa pi? notizia.

Ovviamente ? il mio parere.

AndreaR1

Comment

• Font Size
              Erreuno74

Che Scassa sia un gran manico non c ? bisogno nemmeno di dirlo ma secondo me la 3a posizione di Lunadei (che addirittura il sito yamaha-racing parla di "rivelazione") fa pi? notizia.

AndreaR1
              beh..ovvio che fa' piu' notizia il podio di luandei...ormai luca e' sempre la davanti...non fa' piu' notizia il fatto che sia nei primi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                Erreuno74

AndreaR1
                beh..ovvio che fa' piu' notizia il podio di luandei...ormai luca e' sempre la davanti...non fa' piu' notizia il fatto che sia nei primi...
                TWO....hai detto tutto tu......

Comment

X
                Working...
                X