Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ca##o saro' fissato... ma piazzar eun bel bianco con livree rosse in stile anni 90 come tutte le yamaha mitiche no????????????????????? x me il bianco ? il colore migliore x le jap sportive (come colore dominante) kawa a parte....
Ragazzi l'r6 a parte le piccole modifiche parlo di forcella e pinze che secondo me potevano anche far altro di nuovo.....mi fa impazzire il colore troppo bella.....
Ragazzi l'r6 a parte le piccole modifiche parlo di forcella e pinze che secondo me potevano anche far altro di nuovo.....mi fa impazzire il colore troppo bella.....
nulla , dopo che ho scritto sono apparse... ma proprio non capisco quel rosso li' cosa co incastra..non era meglio una colorazione tipo lA 98 ROSSA... secondo me una delle colorazioni piu' belle..sarebbe stato meglio anche per le vendite...vabbe'.. contenti loro...
Comment