Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la mia ? solo estetica.. ferr sei un mito.. non so cosa drei per godermi da ptentato gli anni 80-90 .... altro che i computer a 4 ruote di adesso... cazzo ma la tua ? 4wd??? Q V MAI SENTITA... CHE MOTORE HA?
la mia ? solo estetica.. ferr sei un mito.. non so cosa drei per godermi da ptentato gli anni 80-90 .... altro che i computer a 4 ruote di adesso... ca##o ma la tua ? 4wd??? Q V MAI SENTITA... CHE MOTORE HA?
ehi nexuss, magari la tua r5 turbo l'ho anche vista, ti capita di scendere a trento il gioved???
Cmq la mia ? come tutte le 75 e le vecchie alfa a trazione posteriore, Q.V. sta per quadrifoglio verde, sigla che mettevano sui motori pi? spinti e sui modelli pi? sportivi.
Se volete posso postare qualche altra foto.
Purtroppo sono costretto a venderla, perch? torno gi? al mio paese, e le strade diciamo non mi consentirebbero di girare tranquillo, onde evitare di rovinarla, e poi senza garage gi? non mi fido!!!
Comment