Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scrubs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scrubs

Chi lo vede???
    A me fa troppo ridere...

[YOUTUBE]b8dexeXxX5g&feature=related[/YOUTUBE]

• Font Size
    fan sfegatato di scrubs....e adoro anche i momenti un pò più seri....uno dei miei telefilm preferiti in assoluto!
    e cmq....Perry Cox su tutti!!!

Comment

• Font Size
      troppo bello... mi fa scompisciare la scena del dottore figo che guarda le infermiere e fa "si, si, no, si, no, si, e si solo se ubriaco"

Comment

• Font Size
        Conosco tutte le serie a memoria ormai, ? fantastico..

Comment

• Font Size
          lo adoro!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            troppo bello... mi fa scompisciare la scena del dottore figo che guarda le infermiere e fa "si, si, no, si, no, si, e si solo se ubriaco"
            Il Todd con i suoi "cinque" che ogni volta schiaccia! un personaggio di spalla azzeccatissimo come Ted l'avvocato oppure l'inserviente...grandissimo l'inserviente

Comment

• Font Size
              ho le prime 6 serie su dvd... fantastici!!!!

Comment

• Font Size
                [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/85YYtRJ7MnE&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/85YYtRJ7MnE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
                Last edited by gio evodreamer; 07-03-09, 14:58.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flavietto155 View Post

e' troppo bastardo dentro il dott.Cox

Comment

• Font Size
                    Cox &#232; un mito..ha una sua bastardaggine intrinseca ma poi fondamentalmente &#232; un buono. Mi piace sottolineare come Scrubs sia l'unico telefilm di base comica che sia riuscito anche a farmi piangere. Due episodi. Quando muore l'amico di Cox di Leucemia, e quando Cox fallisce e cade in depressione.....nulla da dire...Scrubs riesce a dare una grande morale ed &#232; una marcia in pi&#249; nei telefilm...se lo trovo sul tubo lo posto.....

per tornare a ridere......Cox quando chiama JD con i nomi da donna &#232; un mito...e poi l'inserviente!!

Comment

• Font Size
                      ahahah fantastico!! c'&#232; anche il gruppo su faccialibro"i film mentali di JD"

Comment

• Font Size
                        Cox ? un mito..ha una sua bastardaggine intrinseca ma poi fondamentalmente ? un buono. Mi piace sottolineare come Scrubs sia l'unico telefilm di base comica che sia riuscito anche a farmi piangere. Due episodi. Quando muore l'amico di Cox di Leucemia, e quando Cox fallisce e cade in depressione.....nulla da dire...Scrubs riesce a dare una grande morale ed ? una marcia in pi? nei telefilm...se lo trovo sul tubo lo posto.....

per tornare a ridere......Cox quando chiama JD con i nomi da donna ? un mito...e poi l'inserviente!!

bambi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SUperJOJO View Post
                          bambi
                          trisha, britney, kelly, treccine dorate, mamma mia....c'? una puntata in cui inizia a pensare a tutti i nomignoli che gli ha affibbiato per trovarne uno...da pisciarsi sotto..

Comment

• Font Size
                            fan sfegatato di scrubs....e adoro anche i momenti un p&#242; pi&#249; seri....uno dei miei telefilm preferiti in assoluto!
                            anche x me!!!!!!!!
                            le prime 5-6 serie le conosco a memoria ormai.... &#232; troppo bello.
                            nei momenti di depressione post-studio universitario.. ogni tanto me ne sparo una.. ahaha
                            ormai non so come farei senza !!
                            Last edited by koby54; 07-03-09, 18:07.

Comment

X
                            Working...
                            X