Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fan sfegatato di scrubs....e adoro anche i momenti un pò più seri....uno dei miei telefilm preferiti in assoluto!
e cmq....Perry Cox su tutti!!!
troppo bello... mi fa scompisciare la scena del dottore figo che guarda le infermiere e fa "si, si, no, si, no, si, e si solo se ubriaco"
Il Todd con i suoi "cinque" che ogni volta schiaccia! un personaggio di spalla azzeccatissimo come Ted l'avvocato oppure l'inserviente...grandissimo l'inserviente
Cox è un mito..ha una sua bastardaggine intrinseca ma poi fondamentalmente è un buono. Mi piace sottolineare come Scrubs sia l'unico telefilm di base comica che sia riuscito anche a farmi piangere. Due episodi. Quando muore l'amico di Cox di Leucemia, e quando Cox fallisce e cade in depressione.....nulla da dire...Scrubs riesce a dare una grande morale ed è una marcia in più nei telefilm...se lo trovo sul tubo lo posto.....
per tornare a ridere......Cox quando chiama JD con i nomi da donna è un mito...e poi l'inserviente!!
Cox ? un mito..ha una sua bastardaggine intrinseca ma poi fondamentalmente ? un buono. Mi piace sottolineare come Scrubs sia l'unico telefilm di base comica che sia riuscito anche a farmi piangere. Due episodi. Quando muore l'amico di Cox di Leucemia, e quando Cox fallisce e cade in depressione.....nulla da dire...Scrubs riesce a dare una grande morale ed ? una marcia in pi? nei telefilm...se lo trovo sul tubo lo posto.....
per tornare a ridere......Cox quando chiama JD con i nomi da donna ? un mito...e poi l'inserviente!!
trisha, britney, kelly, treccine dorate, mamma mia....c'? una puntata in cui inizia a pensare a tutti i nomignoli che gli ha affibbiato per trovarne uno...da pisciarsi sotto..
fan sfegatato di scrubs....e adoro anche i momenti un pò più seri....uno dei miei telefilm preferiti in assoluto!
e cmq....Perry Cox su tutti!!!
anche x me!!!!!!!!
le prime 5-6 serie le conosco a memoria ormai.... è troppo bello.
nei momenti di depressione post-studio universitario.. ogni tanto me ne sparo una.. ahaha
ormai non so come farei senza !!
Comment