grande selvaggia!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Selvaggia MAFRA
Collapse
X
-
Originally posted by ace View Postsi ? vero... per? lei ? di milano e a furia di andare avanti ed indietro la superstrada ? diventa la MILECCO-LANO.....
tra l'altro le sue prime apparizioni in tv sono state proprio su TELE LECCO !!!!
Comment
-
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
Originally posted by ace View Posttoh.. fatevi del male...
[YOUTUBE]AC__Hiy429M[/YOUTUBE]Originally posted by Icy View Post
Vabb? per? cos? ? troppo!!!
Comment
-
Originally posted by Diapason41 View PostVabb? per? cos? ? troppo!!!
un paio di anni fa al salone siamo stati per ore a chiacchierare dentro la "zona uffici" dello stand dove lei e l'amica arrivavano ogni quarto d'ora a cambiarsi tra uno "spettacolo" e l'altro visto che si bagnavano non poco. A parte che ? anche simpatica..... ma ho visto cose che voi mortali non potete neanche immaginare !!!!
Comment
-
Originally posted by ace View Postti dico solo una cosa.... un mio caro amico era responsabile tecnico per brembo in MQ, che distribuisce anche mafra....
un paio di anni fa al salone siamo stati per ore a chiacchierare dentro la "zona uffici" dello stand dove lei e l'amica arrivavano ogni quarto d'ora a cambiarsi tra uno "spettacolo" e l'altro visto che si bagnavano non poco. A parte che ? anche simpatica..... ma ho visto cose che voi mortali non potete neanche immaginare !!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
Originally posted by ace View Postti dico solo una cosa.... un mio caro amico era responsabile tecnico per brembo in MQ, che distribuisce anche mafra....
Comment
X
Comment